![]() |
Re: Alle donne piace stronzo? Mah.
Quote:
Io non sono teso, grazie del pensiero. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, è certo che la maggioranza delle donne preferisca l'uomo stronzo in quanto spesso sicuro di sè, ma non vuol dire che una brava persona altrettanto tranquilla e sicura non attiri. Purtroppo, come diceva Russel, il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. :mrgreen: |
Quote:
Cooooomunque: per me le donne sono attratte più che altro dalla seconda serie di caratteristiche che dalla prima. Poi, propongo anch'io la mia sintesi: 1) c'è correlazione diretta tra stronzaggine e sicurezza in sé stessi? 2) ha senso inseguire un modello che si ammette abbia caratteristiche negative? 3) nel caso la risposta alla due sia positiva (vabè è chiaro che siete masochisti ma andiamo avanti noncuranti di ciò) quanto pensate di dover lavorare su voi stessi per emularlo? 4) pensate che esistano altri modelli più congeniali a un timido e ugualmente attraenti dello stronzo? |
Quote:
2) Le caratteristiche negative che servono a sedurre vengono considerate positive; siamo nel centro di una crisi di valori. 3) Moltissimo e probabilmente non ne vale la pena in quanto credo che l'originale è sempre meglio della fotocopia. Il tutto senza contare gli effetti collaterali di uno snaturamento. 4) Sì, il leader positivo o la persona di successo. Necessitano di alte capacità di vendita e/o forti doti peculiari (sportive, musicali,...) |
Quote:
Quote:
(aggiungo solo che comunque è sufficiente essere persone comuni non eccessivamente timide per avere dei riscontri positivi dall'altro sesso, poi se si parla di essere playboy allora mi sta bene la risposta alla 4) data da WLM) |
Quote:
chi l'ha detto che il tuo modo di vedere le cose è positivo, e quello degli altri negativo? |
Quote:
E le attrae. Ovviamente lo stronzo attrae le donne NONOSTANTE le sue caratteristiche negative. Poi parlando di attrazione, anche quella andrebbe definita. C'è la donna che dice "apperò, una botta perché no", c'è quella che si prende una cotta e poi ci soffre tantissimo quando viene trattata male, e c'è quella che dice "se non fosse così stronzo ci farei un pensierino". Sono tre tipi di attrazione. Sicuramente ci sarà altro. Quote:
2) no, ma ha senso isolare caratteristiche positive in un modello dotato di caratteristiche negative e positive; 3) non si finisce mai di imparare, ma già adesso ho fatto molto rispetto a quando avevo 22 anni e nonostante la mia relazione, aveva fatto tutto lei, io non avevo mai conquistato nessuna attivamente; la mia seconda e ultima ragazza l'ho conquistata con queste doti positive; 4) secondo me un timido non ha speranze di risultare attraente, a meno che riesca a non essere timido in determinati contesti. L'assertività e la sicurezza sono imperative. Può essere che una persona non timida riesca a eludere le difese del timido e a farla sciogliere, e questo punto il timido possa riuscire a farsi apprezzare per le sue doti. Ma per me un timido è paragonabile ad un prodotto senza marca e dall'etichetta anonima, in un supermercato di grandi marchi. Può essere il miglior prodotto al mondo, potrebbe essere che una persona l'acquisti in offerta e scopra che è di gran lunga migliore di marchi ben più blasonati. Ma senza marketing un prodotto vende poco, e dev'essere venduto al di sotto del suo potenziale di mercato. |
Quote:
2) Sono condizioni indispensabili per provare attrazione o amore, sono valide per chiunque. 3) Tutte le volte che si prova attrazione o innamoramento |
Quote:
|
Quote:
non parlare francese che non lo capisco |
Quote:
L'esempio che si fa più spesso è quello di Vallanzasca. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh, d'ora in poi metterò le etichette *battuta* e *parte seria* tutte le prossime volte che quoterò un tuo post... forse così si eviteranno malitesi? Quote:
Quote:
Magari un giorno saremo amici, ma anche allora non mi sopporterai, probabilmente. Comunque la mia opinione di tipo statistico riguardo il topic, mi pareva un punto di vista serio... poi vedi tu come vuoi prenderla. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come se avessi scritto: "Le donne e gli uomini, per essere attratti da qualcuno/a, necessitano che vi sia almeno una tra tutte le possibili caratteristiche per le quali un essere umano può essere attratto da un altro". Eh, grazie, ma quali sono in sostanza? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |