![]() |
Re: Non mi ha neanche ringraziato!
Quote:
ormai io non so più come comportarmi........ |
Quote:
comunque per risponderti i primi appuntamenti evito di andare a cena proprio per questo o se capita pago comunque la mia parte ma se usciamo e prendo una birra o un cocktail ( massimo 5 o 6 euro) mi fa piacere se offre lui...............è il gesto che mi piace............poi ovviamente i secondi appuntamenti pago io ma almeno il primo un minimo di galanteria...........uguale per la macchina non mi aspetto che venga sempre lui da me però almeno il primo appuntamento se passa a prendermi mi fa piacere |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Re: non mi ha neanche ringraziato!
Quote:
|
Wow ma quanto avete scritto!!
Io personalmente sono a favore della galanteria ma penso che vada fatta solo a chi se la merita quindi ad una persona che ho capito che mi apprezza!ma di offrire ad una ragazza che ha con me un'atteggiamento ambiguo non se ne parla proprio! Quasi quasi per alimentare la discussione vi racconto un'episodio a cui ho assistito personalmente un paio si anni fa che mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle! Praticamente a capodanno un ragazzo con problemi fisici ha chiesto ad una comune amica molto carina di venire ad una festa in un ristorante con noi,lei si è presentata senza soldi e ha fatto pagare tutto a questo poveraccio durante la serata non l'ha neanche considerato e si è seduta dall'altra parte del tavolo,tra una cosa e l'altra per 2 persone avrà speso quasi 200 euro!!! Il poverino qualche giorno dopo ha provato a chiedergli un parziale rimborso e lei gli ha risposto che era un maleducato a chiedergli soldi visto che era stato lui ad invitarla alla festa!la cosa ancor più assurda è che lei se non veniva invitata passava il capodanno a casa e invece di ringraziare per l'invito ha spennato un poveretto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.giuda.it/download/file.ph...820c5c8e8aa310 |
Quote:
|
Sai più che certe... quel genere di ragazze si chiamano "Stron*e"..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
certo che se la serata si è conclusa a letto...bhe allora sta tipa ha ragione di essere incavolata nera |
Quote:
|
Quote:
|
S'attacca, se pagasse da sè tutto, ho sentito certe storielle de donne che se fanno pagà mezzo magazzino dai ragazzetti per poi ''offrirsi''. Se se vole offende so fatti suoi, visto che se fa tutto alla romana.
Cosa cerchi un ringraziamento se ognuno paga x sè?Se offri forse puoi volerlo, ti gratifica e neanche dovresti volerlo xkè è un lusso che puoi concederti e offrire un qualcosa è una forma pur nobile ma pur tuttavia pur sempre una forma di egoismo.Se ognuno paga da sè te stai zitta. Se ti viene offerto te stai zitta o se ritieni ringrazi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se uno inizia cosi figuriamoci poi, e ne conosco gente con questi comportamenti! |
Quote:
Anch'io conosco ragazze approfittatrici che escono con ragazzi (magari senza neanche portarsi i soldi appresso) solo per farsi pagare di tutto e di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |