![]() |
Re: uomini vi sfido!
Quote:
Sto cercando di discutere di esempi concreti, pratici, di applicazione della tua proposta. |
devo andare a letto ora, lascio e tutto e vi saluto! notte:bacio:
|
Quote:
Ma se quelle più carine sono tutte fidanzate!:ridacchiare: |
Quote:
Notte. |
Quote:
|
Quote:
In questo esperimento mentale.. dal punto di vista femminile abbiamo la ragazza fobica che si sente sola e sente la necessità di affetto e pensa, "se solo arrivasse il ragazzo giusto, facendo la cosa giusta, dicendo la cosa giusta al momento giusto.. basterebbe una rosa il giorno di San Valentino, l'accetterei da un perfetto sconosciuto e farebbe facilmente breccia nel mio cuore :timidezza:" Questo pensiero però commette un errore perché è ingenuo per postulazione.. il ragazzo fobico non è il ragazzo giusto, non fa la cosa giusta, non dice la cosa giusta e non la fa al momento giusto. Patologie dell'umore: distimia, depressione, malinconia, psicosi maniaco-depressiva. Disturbi: evitante, borderline, schizoide, schizotipico, ossessivo compulsivo, antisociale, stress post traumatico, narcisistico, sindrome di Asperger, istrionico, attacchi di panico, psicosomatismo, insonnia, ipertiroidismo, alcolismo, bulimia/anoressia/bed. Fobie: agorafobia(spazi aperti), oclofobia(folla), amaxofobia(guidare), eritrofobia(arrossire), iperidrosi/i. palmare(sudare), catagelofobia(essere derisi), eterofobia(sesso opposto), afefobia(contatto fisico) ,antropofobia/sociofobia(relazionarsi), monofobia(solitudine), Amartofobia/atiquifobia(fare errori), dismorfofobia(apparire deformi), coitofobia(sesso), laliofobia(parlare in pubblico), telefonare, ansia da prestazione, leggere/scrivere in pubblico, mangiare in pubblico. Varie ed eventuali generalizzate: introversione, tristezza, eccessiva timidezza, ansia, azioni rituali, bassa autostima, ipersensibilità, indecisione, tic nervosi, incapacità nel sostenere lo sguardo, incapacità di chiedere aiuto, isolamento, sessismo, insicurezza, misantropia, pessimismo, esitazione, sospettosità. |
Regali a una perfetta sconosciuta incontrata per strada? Non a S.Valentino ma lo feci in albergo al mare, offrendo un gelato e una bibita fresca a una ragazza che stava studiando a bordo piscina.
Fu contenta e cercò di abbozzare un discorso ma vista la mia assenza di social skill risultò vano e preso dall'imbarazzo cercai di defilarmi con una scusa. Visto come andò tuttavia sono abbastanza propenso per consigliare il tentativo, persone più sciolte di me sarebbero probabilmente riuscite a strappare una mezza amicizia partendo da quel goffo tentativo. |
Quote:
rimane il fatto che thinkerbell ha lanciato una provocazione, un giochino, come diversi utenti MASCHI prima di lei, e ne è uscita con le ossa rotte, quando altri giochini simili, hanno riscosso consensi e partecipazione. diciamo che c'è parecchia incoerenza nei comportamenti. forse dipenderanno dal nick e dalla simpatia che suscita chi lancia il giochino? forse dipende dall'umore del momento dell'utenza? forse dipende dal fatto che lei è femmina e gli altri propositori di giochini erano maschi? anche in questo caso, non abbiamo una risposta. io mi sono limitato a dirle che se se vuole continuare a ballare, deve rendersi conto che QUESTO è il ballo. |
Quote:
l'inferno. |
Quote:
eventualmente inferno! eventualmente:ridacchiare: |
Ho visto che nella mia palestra hanno lanciato uno di quei pruriginosi giochini per fidelizzare l'utenza sfruttando la festività prossima ventura di san lavandino: hanno assegnato agli iscritti dei numerini e questi attaccano alla bacheca dei post it con frasi catchy tipo "sono il numero xy, incontriamoci la sera del 14/2". Una miriade di incontri al buio per così dire...quando vedo queste cose inizio davvero a pensare al declino della civiltà occidentale :miodio:
|
Quote:
un minuto di silenzio in sua memoria. |
Quote:
Quote:
Quote:
Con le ossa rotte? Inferno? Se vuoi ballare, questo è il ballo? Ma ti rileggi? A me sinceramente rompe parecchio i coglioni il fatto che venga fatta passare una normale discussione (in cui ho trattato la mia interlocutrice in maniera assolutamente rispettosa, sfido chiunque a dimostrare il contrario) come una tortura da Santa Inquisizione. Eccheccazzo. E citami 'sti altri propositori di giochini, visto che devi darmi dell'incoerente prova le tue accuse, avanti. |
Quote:
|
Quote:
i motivi possibili secondo me sono due: - l'anzianità di servizio del propositore del giochino - il genere maschile/femminile (le donne, si sa, hanno vita difficile da queste parti) non ne vedo altri, ma sinceramente non ci ho pensato poi molto |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|