![]() |
Re: Che voto dareste alla vostra giornata?
ieri voto 4
|
4
(10 caratteri) |
5,5
Non ho concluso un granché oggi... |
5
non ho concluso una mazza, però non è stata nemmeno invivibile sta giornata... |
sono le nove meno cinque e già siamo sul 5 meno meno :miodio:
|
sono andato dalla nonna...
mamma che imbarazzo voto 3 |
5,5
Non è stata nemmeno una brutta giornata, ho fatto un bel pò di cose e mi sono tenuto impegnato. Però sono terribilmente insoddisfatto. Mi sembra di essere un criceto che corre su una ruota. Corro, ma non concludo nulla. |
7:
era da 2 mesi che non andavo in palestra, e sento che l'attività fisica è la chiave per ricominciare a star bene. certo, avrei potuto far meglio al lavoro, ho fatto un cazzo invece; inoltre mi sono lasciato leggermente "perculare" dal collega estroversone, che ogni tanto diventa un po' troppo aggressivo, e non sempre riesco a rimetterlo in riga. vediamo se domani riesco a far diventare questo 7 un bell'8 :) |
9 alla facciaccia mia che mi volevo male. E che cazzo
|
Mi oriento ai voti che si da ai calciatori nei giornali e fori etc che son sempre un pò bassi.
5.5 Progressi. Meno nonsense del solito, dormito poco ma bene, poca stanchezza durante il giorno, lavorato senza litigi o altri problemi, persino studiato qualcosina, parlato con mio fratello. I sofficini al pomodoro son quasi pronti. Dopo farò una chiacchierata con un amica e poi mi guarderò il film per il cineforum. Decisamente sopra la media degli ultimi...anni. |
|
6,5
(10 caratteri) |
Prevedo per oggi un 4 scarso: alle 11 visita oculistica, alle 14 lavoro in posto detestabile
|
7
(10 caratteri) |
Riferito alla giornata di ieri: 6,5. Potevo fare di più, inoltre mi ero riproposto di prendere un 8, e invece.
Oggi voglio prendere un 8, vediamo se ce la faccio.... Quote:
|
10 caratteri ....
|
Quote:
|
Per come è iniziata parte direttamente da un bel -10. Vediamo di risollevarne le sorti http://r18.imgfast.net/users/1813/30...les/226898.gif
|
Mi piace questa discussione.....oggi mi sento di graziarmi, un bel 6:perfetto:!
La giornata è tutt'altro che finita ma voglio rischiare (almeno su questo forum voglio buttarmi, perbacco!) |
voto 8, la terapia di gruppo ultimamente mi sta piacendo molto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |