![]() |
Re: Sondaggio orientamento sessuale
bicurioso, credo :pensando:
|
boooooooooh
|
Quote:
|
Uomo omosessuale, per fortuna praticante.
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo fatto presente che ho una leggera curiosità come tanti ma che a conti fatti non voglio imbarcarmi verso nuovi orizzonti. |
Non volevo certo polemizzare, figurati, volevo solo rendere genericamente noto che esistono molte alternative meno limitative che prendono in considerazone situazioni più sfumate. Tutto qui.
|
non so su che mettere la preferenza....ma diciamo...bisex più tendente all'omosessualità:D
sarà questa una delle cause dei miei disagi? boo:sisi: |
Quanti gays!
In verità vi dico, da quando ho iniziato a spammare la mia omosessualità immacolata in giro, vivo meglio. |
Quote:
|
Quote:
Cmq sì, lo dissi la prima volta su questo forum in chat :) Non sapevo neanche cosa significasse, nn sapevo cosa avrebbe potuto cambiare. Adesso sono un po' più cosciente di quello che sono e ho avuto la fortuna di aver incontrato persone che nn mi hanno giudicato per questa cosa né per il fatto che sono uno sfigato dal punto di vista affettivo. @Deep :p sei troppo puccioso. TI puccerei. |
@clandetto: quanti anni hai ?? XD
|
Quote:
26. Perculami e ti uccido :* |
Quote:
|
A quanto pare "solo" il 73% si definisce eterosessuale qua dentro..
e tutto il resto è lgbt.. Avevo visto le medesime percentuali in vari sondaggi, statistiche e filmati o.o e poi nella mia mente ho sempre pensato che un maschio su 4/5 ha almeno delle discrete tendenze omo.. che si avvicina conunque alla percentuale. senza contare che viviamo in una societa in cui s' insegna che l' omosessualità è innaturale o altro quindi magari vivessimo in un altra societa di etero puri si definirebbero tali molti meno.. |
Quote:
|
Quote:
eh si ma parecchie persone hanno proprio difficoltà ad ammettere a se stesse una parte non etero.. l' hanno spesso gli omosex (sopratutto maschi) figuriamoci quelli che hanno comunque una forte parte etero.. comunque la penso come te, non se ne esce fuori XD |
poco praticante, ma assolutamente etero.
|
non ho dubbi mi piacciono le ragazze, anche troppo ahahah :D
|
Scusate, ma onestamente, a che serve un sondaggio per capire l'orientamento sessuale degli utenti. Saranno pure fatti di ognuno di loro o no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |