![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
uhm al momento niente.
Ma ho comprato, in un momento di euforia, tutti i gta dal primo al 4 (completo di espansioni) e entrambi i portal su steam per soli 10 euri....quindi ho un sacco di roba da fare...appena aggiusto il pc XD |
:sbavare: ma quanti brividi! |
Quote:
Nella letterina "j" di j-rpg ci sta un mondo di differenza rispetto ai rpg. Comunque è in tempo reale ma si può mettere in pausa a piacimento (ad es. per i combattimenti). Quote:
è che io aboooorro steam, altrimenti mi ci fionderei su simili offerte. |
Quote:
Però se lo pago così poco, posso farne anche a meno della custodia e avere la sola copia digitale. |
Sì sì, ormai visti i tempi la penso anch'io così... ma è proprio steam in se a farmi cacare. Correggimi se sbaglio, ma ti devi per forza installare il loro software e non puoi usare liberamente lo stesso gioco su più PC, giusto?
Preferisco GOG: paghi, scarichi direttamente dal sito e ti trovi l'installer del gioco completamente scevro di protezioni fastidiose (DRM ecc) e utilizzabile dove-come-quando vuoi. :bene: Solo che tratta per lo più vecchi giochi (eh grazie... GOG=Good Old Games). |
Quote:
Ma si riesce a farli girare su windows 7 ? Perchè io volevo giocare a planescape torment e magari anche ai vecchi baldur s gate (a cui avevo già giocato) ma non riuscivo ad installarli su win7.. |
Quote:
Non saprei...avendo un pc unico per i videogiochi. Devi avere il software steam installato...tipo dashboard in cui selezionare il gioco da far partire...te li aggiorna lui e ti indica se ci sono dlc. Per quanto riguarda il numero di pc sul quale è possibile installarlo non saprei dirti...credo che il gioco venga lockato sul tuo account, in questo modo puoi giocarci dove vuoi, basta usare l'account tuo. Ma è un'ipotesi. |
Sto giocando a....
.. .. Fahrenheit Che fatica per farlo partire su windows 7. Però che bello avere i personaggi che hanno il livello della vita con diciture del tipo: neutro, teso, ansiso, depresso e devastato. Ahhahahah molto IN come gioco. |
Quote:
edit ho appena visto la ricevuta, 7,49 :D |
Quote:
curiosità nè |
Puoi giocare ai tuoi giochi steam su tutti i pc che vuoi, basta che logghi col tuo account steam..
|
son ritornata su black ops 2 dopo un bel po il nuovo dlc che e' uscito e' molto bello soprattutto la nuova modalita zombie
|
[QUOTE=McGyver;1072813]Saaaaacrilegio! >:-E
Nella letterina "j" di j-rpg ci sta un mondo di differenza rispetto ai rpg. Comunque è in tempo reale ma si può mettere in pausa a piacimento (ad es. per i combattimenti). ok:testata:andrò a farmi ribattezzare dalla sacra console per questa bestemmia! ... ... ... ... Quindi la differenza sostanziale qual è? |
[quote=AbitanteDiMarte;1073044]
Quote:
che i j-rpg sn più fighi :D |
Quote:
Vabbè che sono rimasto al mw3,magari è cambiato qualcosa... Qualcuno conosce un posto per connettersi ad Avalon:mrgreen:? |
Quote:
|
Quote:
|
black ops 2 fa sclerare troppoo
|
Quote:
|
Assassin's creed 3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |