![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
andando contro a quello si capisce benissimo razionalmente... |
Quote:
mancanza del senso della realtà |
Quote:
L'uomo, man mano che cresce, raggiunge la donna come valore di mercato, a causa del fatto che è sempre fecondo. La donna perderà la sua fecondità e quindi il suo valore di mercato cala e le mire si "abbassano". Io che caratterialmente sono l'antifigo, lavoro molto sul survival value: faccio sport a livello agonistico, sono molto giovanile, mi curo, ho a disposizione un'alimentazione avanzata e una cosmetica di altissimo livello; non credo di essere uno che a 40 anni rutta e mangia hamburger davanti alla TV. Inoltre, ricordatevelo però, l'introverso non è inferiore e solo più lento a sviluppare. Lavorare sul proprio Survival non è tradire se stessi, è migliorarsi. Non dico che dobbiate divenire stronzi, ma l'amore per la propria salute e per se stessi è importante e credo che a una certa età, non sarà ben vista, ma molto di più, sarà "benissimo vista". (anche per WS) Mi ricordo di una mia ex compagna di corso che iniziava ad avere i capelli bianchi e si vantava di non volerseli tingere perché si accettava così com'era; bah, questo mi pare arroccarsi sui propri limiti. Se c'è la possibilità di rendersi più piacevoli, senza snaturarsi e senza fare nulla di male, perché non farlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
semplice : il desiderio !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
non lo so nemmeno io con precisione...
secondo me però ha anche a che fare con l'innalzamento di ciò che si considera bello... un'altra semplice domanda... perchè nel rinascimento una donna così veniva considerata la massima espressione di bellezza femminile.. mentre al giorno d'oggi una donna con un corpo del genere viene considerata (in media secondo gli standard di bellezza odierni): "accettabile ma non è un granchè"? |
Quote:
|
vorrei dire una cosa politicamente scorretta,cinica,materialista,che denuncierà tutta la mia superficialità e sterilità di essere umano,che attirerà rancore etc...ma voglio essere sincero almeno qui visto che nella vita reale non lo sono: perfino io (che per come sono messo dovrei prendermi chiunque basta che respiri) proverei disagio e un senso di non so come definirlo nello stare con una ragazza tanto brutta o tanto grassa etc...
tengo a sottolineare (non so se necessario,ma è meglio) che questa è una mia opinione di essere umano arido e vuoto e non voglio togliere speranze a qualcuna che dovesse leggere questo post, sicuramente molti altri uomini sono più degni di me e ragionano in modo differente (che è in effetti il modo giusto di ragionare). |
Quote:
cmq rappresentava la massima espressione di benessere pelle candida quindi niente lavori sotto il sole --> benestante pancetta ---> possibilita di allattare i figli capelli lunghi ---> femminilita fianchi larghi ---> possibilita di allattare i figli simbolo anche di fertilita ecc ecc cmq per me è una cessa |
Quote:
quindi chi nasce al di fuori di quegli standard di bellezza non ha speranze di ottenere quello che gli stessi standard gli fanno desiderare.. è più aumentano gli standard e peggio è.. |
Quote:
|
Quote:
ma non importa, era tanto per chiedere |
Quote:
io mi accontenterei, potrebbe andarmi peggio :mrgreen: |
Quote:
ma in generale è così per discutere.. :) |