FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quanti passeranno il capodanno soli? (https://fobiasociale.com/quanti-passeranno-il-capodanno-soli-23818/)

Fallitoperenne 31-12-2011 23:56

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ci sono anche io: sapevate che il manganese se suddiviso finemente è piroforico all'aria?

briox77 31-12-2011 23:59

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 663573)
ci sono anche io: sapevate che il manganese se suddiviso finemente è piroforico all'aria?


no buono a sapersi..:ridacchiare:

Timidboy 01-01-2012 00:00

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ioooooooooooooooo

Gianluca1981 01-01-2012 00:14

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
vado a nanna. buonanotte

Fallitoperenne 01-01-2012 00:20

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
domani mi devo inventare una storiella per gli estroversoni.tipo che sono andato in disco e ho conosciuto due svedesi alticce e bionde.

Sehnsucht 01-01-2012 00:22

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
....................

Labocania 01-01-2012 00:22

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 663588)
domani mi devo inventare una storiella per gli estroversoni.tipo che sono andato in disco e ho conosciuto due svedesi alticce e bionde.

Che palle! Già mi è idearne una oggi!

PhantomLord 01-01-2012 00:25

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 663588)
domani mi devo inventare una storiella per gli estroversoni.tipo che sono andato in disco e ho conosciuto due svedesi alticce e bionde.

già.... la cosa più brutta... le scuse da inventarsi.... :testata:

giorgia 01-01-2012 00:30

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Ovviamente io da sola e aggiungo ..io ho sempre passato il capodanno da sola, mai in compagnia di qualcuno...

briox77 01-01-2012 00:31

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ci sn ancora superstiti vedo :D

lauretum 01-01-2012 00:34

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Tra poco si spara!!! :applauso:

gomorra 01-01-2012 00:36

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Col freddo che c'è, mi girano le scatole da morire ad uscire dopo la mezzanotte.
Ma tocca farlo, amen.

Matte 01-01-2012 00:36

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da PhantomLord (Messaggio 663591)
già... la cosa più brutta... le scuse da inventarsi... :testata:

Ma chi ve lo fa fare? Non capisco cosa ci sia da nascondere...
A un conoscente (o, a maggior ragione, amico, per chi ne ha) col quale ci si trova bene non vedo perchè non dire che si è stati in casa; a una persona con la quale si ha un rapporto superficiale e con cui non c'è grande sintonia, e che si presuppone giudicherebbe male il fatto che si è rimasti in casa, è già più comprensibile non essere sinceri fino in fondo, rispondendo in maniera vaga, evitando tuttavia esagerazioni dette con lo scopo di far credere di essere una persona del tutto opposta a quel che si è (esempio: raccontare di essere stati a feste, in discoteca, ecc, quando magari si vede da un miglio di distanza che non si è tipi del genere).

Personalmente non mi sono mai fatto problemi a dire come stanno le cose. Anche quest'anno, eccomi qua. Mia mamma è uscita alle 17, mio fratello attorno alle 19 e io mi godo la casa, in completa solitudine. Pensavo la serata sarebbe passata piacevolmente, invece ho un magone...

PhantomLord 01-01-2012 00:57

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Matte (Messaggio 663603)
Ma chi ve lo fa fare? Non capisco cosa ci sia da nascondere...
A un conoscente (o, a maggior ragione, amico, per chi ne ha) col quale ci si trova bene non vedo perchè non dire che si è stati in casa; a una persona con la quale si ha un rapporto superficiale e con cui non c'è grande sintonia, e che si presuppone giudicherebbe male il fatto che si è rimasti in casa, è già più comprensibile non essere sinceri fino in fondo, rispondendo in maniera vaga, evitando tuttavia esagerazioni dette con lo scopo di far credere di essere una persona del tutto opposta a quel che si è (esempio: raccontare di essere stati a feste, in discoteca, ecc, quando magari si vede da un miglio di distanza che non si è tipi del genere).

Personalmente non mi sono mai fatto problemi a dire come stanno le cose. Anche quest'anno, eccomi qua. Mia mamma è uscita alle 17, mio fratello attorno alle 19 e io mi godo la casa, in completa solitudine. Pensavo la serata sarebbe passata piacevolmente, invece ho un magone...

ai miei 4/5 "amici" dico la verità, o meglio non me lo chiedono neanche quindi ok.
Il problema per me è al lavoro... dove devi forzatamente convivere con gli altri anche se non si è amici... e qui se non ti inventi la scusa iniziano le domande ecc... e di certo non mi invento esagerazioni... anzi cerco sempre di far capire come sono realmente però un minimo sono costretto a mentire sperando che gli altri non vogliano approfondire

Matte 01-01-2012 01:00

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da PhantomLord (Messaggio 663612)
ai miei 4/5 "amici" dico la verità, o meglio non me lo chiedono neanche quindi ok.
Il problema per me è al lavoro... dove devi forzatamente convivere con gli altri anche se non si è amici... e qui se non ti inventi la scusa iniziano le domande ecc...

Appunto, lì puoi inventarla. Ma senza farti paturnie per giorni... Vai tranquillo e racconta di aver fatto una cosa tranquilla a casa di qualche amico...
Già è positivo che quelle 4-5 persone che reputi amiche (anche se lo hai messo tra virgolette) sappiano come sei veramente, se non altro significa che ti conoscono...

PhantomLord 01-01-2012 01:07

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Matte (Messaggio 663615)
Appunto, lì puoi inventarla. Ma senza farti paturnie per giorni... Vai tranquillo e racconta di aver fatto una cosa tranquilla a casa di qualche amico...
Già è positivo che quelle 4-5 persone che reputi amiche (anche se lo hai messo tra virgolette) sappiano come sei veramente, se non altro significa che ti conoscono...

già questo è positivo :)


si infatti al lavoro racconterò che ho fatto una cosa tranquilla da amici (cosa che ho già raccontato i giorni scorsi quando mi chiedevano "cosa farai a capodanno" :D ) però i colleghi sono sempre imprevedibili e fanno sempre mille domande...
cmq hai ragione bisogna imparare a fregarsene e basta :bene:

wonderlust76_return 01-01-2012 01:11

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
bene....auguri a tutti!!!! Se tutto va bene, questo è l'ultimo anno!!:mrgreen:

Matte 01-01-2012 01:12

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 663622)
Basta co sti bottiiiiiiii

Ahah anche da me li continuano a esplodere. Alle prossime elezioni ricordiamoci di votare solo sindaci che promettono di emettere ordinanze che li bandiscono del tutto... :D

Matte 01-01-2012 01:15

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 663624)
bene....auguri a tutti!!!! Se tutto va bene, questo è l'ultimo anno!!:mrgreen:

E se va male, dovremo comunque attendere 366 giorni al prossimo capodanno, e non 365: ci attende un anno bisestile... :D

lauretum 01-01-2012 01:46

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
BELLISSIMO!! :applauso:

quest'anno ho comprato i razzi più grandi che c'erano, non immaginavo che salissero così alti nel cielo :o

degli scemi ne hanno sistemato uno male ed è partito come un missile terra-terra, a momenti finisco la notte al prontosoccorso! stavolta la fortuna mi ha assistito, si prospetta un buon anno! :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.