![]() |
Re: Tentativo di abbordaggio... Andato male :(
Quote:
Quote:
|
Per te quindi è stata la paura a far agire Joe, piuttosto che la paura a fargli dubitare se agire o meno? Io non credo, io credo fosse una cosa che desiderava fare. Comunque solitamente sarà anche come dici tu (ma è da dimostrare), però esistono certamente eccezioni completamente opposte: per esempio who ha detto di preferire gli approcci con sconosciute.
|
Quote:
comunque io non sono di certo scroccona dopo tutte quelle sigarette che ho distribuito, meta' di volte che fumo in pubblico viene sempre qualcuno a chiedermela :mrgreen: ma non e' necessariamente un modo per provarci, alcuni provano a parlare, altri una volta ottenuta sigaretta se ne vanno. |
Quote:
Io non penso che le ragazze che accettano le sigarette siano scroccone, ho detto che se un ragazzo che se ne fa offrire una da una ragazza è da considerare scroccone (come aveva detto qualcuno), allora bisogna considerare scroccona anche la ragazza che se la fa offrire. E' diverso. |
Quote:
Quote:
|
Ma ha scritto anche:
Quote:
Quote:
|
Un'ulteriore conferma a quanto dicevo io: "non farsi scappare un'occasione unica"
E' la paura di non avere altre alternative a dominare: se Joe avesse avuto la possibilità di conoscere quella ragazza in una modalità meno "estrema", credi che non avrebbe scelto quest'ultima? |
Ma la situazione è quella, che senso ha parlare di "se", scusa?
Restando a quella situazione, io la vedo diversamente: Joe desiderava approcciare quella ragazza, ma la paura lo frenava. Poi, nonostante l'ansia e la preoccupazione di fare una brutta figura, ha avuto uno slancio e si è buttato. Si è anche comportato discretamente, solo che la ragazza non ha ricambiato, anzi è stata poco gentile e lo ha guardato in malo modo. Nel finale si è lasciato prendere dallo sconforto, ha doverizzato circa il fatto che la ragazza si dovesse comportare con gentilezza, e in definitiva ha lasciato vincere la paura e ha deciso che non agirà più in questo modo. Quindi, ben ci stanno le esortazioni a tentare altre strade per fare conoscenze, ma io consiglierei anche a Joe di non farsi vincere dalla paura, l'ha fatto una volta e può certamente ripeterlo, anzi io gli consiglierei di andare in un posto adatto ogni giorno per almeno un mese ed approcciare tutte le sconosciute che riesce, con leggerezza e senza aspettative. Magari non otterrà neppure un appuntamento, però si sarà liberato dalla paura, il che non mi sembra poco. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, io penso che in fondo chiunque abbia deciso di iscriversi qui abbia, tra gli altri, l'obiettivo di superare dei problemi emotivi. |
Quote:
...cavolo, ho sbagliato forum! :testata: |
Quote:
Secondo me voleva approcciare quella ragazza, ma è stato costretto a farlo in quel preciso momento perché non aveva alternative. It's different. Comunque dovrebbe essere lui a dircelo, ma questo è quello che ho capito da quanto ha scritto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, negli incontri dal vivo direi 75% delle conoscenze attraverso contesti o amicizie comuni...una volta magari era diverso non essendoci internet, tutte le conoscenze che non venivano fatte tramite internet forse venivano fatte nei locali o simili.
|
Quote:
|
Mi permetto di intervenire in questa discussione raccontandovi i miei
tentativi di abbordaggio (solo due) che si sono conclusi entrambi nella stessa maniera: 1 scrutato dall'alto in basso con aria disgustata e perplessa, 2 risata a squarciagola, 3 "...no mi dispiace ma non sei il mio tipo..." 4 se ne va ridendo e dicendo ....ma che c***o voleva quello sfigato da me.... :miodio: Potete immaginare come mi sentivo (e mi sento) dopo un tale rifiuto, poi c'è gente che mi viene a dire ...la vita è solo una è meglio godersela e fare tutto prima che sia troppo tardi... :miodio: |
Quote:
Cmq, si fossero limitate solo al punto 3, sarebbe stata una maniera esemplare per rifiutare un'avance. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |