Winston_Smith |
03-10-2011 10:20 |
Re: rimedio al problema ragazze
Quote:
Originariamente inviata da Mooneye
(Messaggio 607703)
:o
Ma che razza di discorsi sono??
Voi quest'universo femminile come lo vedete?? Ne siete troppo distaccati mentalmente... Per carità, non so cosa vi sia successo precisamente "uno ad uno", ma questo thread mi pare esagerato...
"Come fare a trovare una ragazza". Ok, prima cosa: non vi ci impuntate così! E' terribile! Quando uscite la prima volta con una non azzardate minimamente a dare l'impressione di essere così "disperatamente disperati"!
|
Facile quando uno ha fatto, bene o male, le sue esperienze. Molto difficile quando uno non è stato cagato di striscio dal sesso opposto per vent'anni. Prima di dare questi consigli bisognerebbe mettersi un po' nei panni dell'altro. E poi, scusate, ma in linea di principio io non ci vedrei nulla di male a esprimere il bisogno di trovare una compagna. Questo mito dell'uomo "che non deve chiedere mai" ha francamente rotto i coglioni.
Quote:
(Messaggio 607703)
E' un percorso "normale". E' come fare amicizia con un uomo, siate rilassati allo stesso modo, nonchalance (obbligata, ok...) ma non pensate a una donna... così maschilisticamente a una donna!
|
Secondo te fare amicizia con un uomo e cercare di instaurare una relazione di coppia con una donna sono la stessa cosa? E che caspita c'entra il maschilismo con la naturale attrazione per il senso opposto?
Quote:
(Messaggio 607703)
E' la giusta prospettiva che vi manca secondo me (equilibrata prospettiva sull'altro sesso)... :pensando:
E che c'entrano le straniere, le giapponesi... mi viene da ridere istericamente!
Siamo come voi... cos'abbiamo di diverso?! :mannaggia:
|
Che con voi è più facile che si faccia qualcuno avanti, e per questo spesso la prendete come una cosa scontata. Se nessuno vi cagasse per un po' arrivereste allo stesso livello di "disperazione" di molti ragazzi qui dentro, quindi consiglierei più umiltà ed empatia per la condizione di coloro a cui date consigli. La giusta prospettiva è quella che fa scendere giù dal piedistallo.
|