![]() |
VITTIME DELLA SOCIETà
|
niente, non ce la faccio a seguirlo
è tutta colpa della cultura, la rovina della semplicità delle cose la cultura è il male, non fate il mio stesso errore, rimanete sempre voi stessi, la cultura è niente senza controllo (cit.) però il cecat vorrei vederlo in azione |
Quote:
Stasera è entrato uno folle nonché figo. Sarà lui il fattore con la grossa X? :D 8) |
Quote:
|
Il grande fratello? Invidiare gente così o peggio, chiudermi in casa insieme a loro?
che ho fatto di male nella vita? Già mi sono beccato la fobia, non potete chiedermi anche questo ;) :P |
Re: Grande fratello
Quote:
Ammetto che anni fa l'ho guardato anche io(come tutti)ma adesso non li sopporto proprio, sono insignificanti e mi sembrano una massa di cretini.. :? |
Sì MA MARCELLO NON è SOLO FOBICO...è PURE IDIOTA...
Cioè....palesa con non curanza la sua fobia fregandosene proprio delle figure di m...che fa in diretta nazionale... ad ognuno dice "ma sai...i primi 15 giorni non è che non volevo parlarti...e che proprio non ce la facevo...avrei voluto fare battute...ma avreste pensato sto qui non è buono e si sforza x farci ridere...ero proprio bloccato....anche se mi eravate simpatici e avevo la voglia di interagire....." Alla faccia di chi diceva qui sul forum che mai avrebbe trovato il coraggio di mostrare in diretta nazionale la sua fobia/ultratimidezza/inadeguatezza... |
Continua la campagna Pro X-Factor contro GB. 8)
L'esibizione del folle nonché figo (non so voi ma mi mette di buonumore - che tra l'altro oggi scarseggia): Convertitevi! 8) |
Re: Grande fratello
Quote:
|
mah se fossi li, magari l'idea di cambiar vita forse funzionerebbe
forse tipo che fingi di esser appena nato |
vabbè, ormai questi programmi son fatti apposta perchè la gente li guarda come tanti ebeti, fa più ascolti vedere tette, gente che piange, che si prende a calci, ecc.. piuttosto che programmi seri. Loro lo san bene, e infatti è un business di mliardi. Però se si tratta di fare soldi ci andrei eccome
|
Quote:
|
Abbasso il GB, viva X-Factor!
Convertitevi. 8) |
Quote:
|
niente, cedo il passo, preferisco rivedermi derailed
|
Quote:
Quante emozzzioni stasera. Facchinetti è un'amante dei buffetti alla giova (8)), deve sempre toccare, non se qualcuno ci ha mai fatto caso. Però come ha messo stasera le mani addosso ad Andrea (aka figo&folle)... Mah. 8) |
Quote:
ps io non amo quelli che "toccacciano" |
Nemmeno io. Poi Facchinetti lo detesto, è troppo sulla via della Gilettizzazione (neologismo). 8)
|
ufff....povero marcello (il concorrente fobico-muto)....guardando la gialappa su italia 1 vedo che lo prendono sempre per il popo' x il fatto che sta sempre solo soletto in un angolo, emarginato (si emargina da solo) mentre tutti giocano e si divertono ecc...ecc....
però la Gialappa lo dice in un modo straordinario....mi vien da ridere pure a me :roll: :lol: P.S: ora chiedo i danni a Facchinetti x aver violato il copyright sui buffetti 8) :lol: |
il grande fratello e' un carrozzone di pagliacci uno dei prodotti piu' retrivi della tv del nano 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |