![]() |
Re: Urge: Consigli su ragazza che mi considera...
Non è una questione di far contento me, è che non capisco come si possa avere la pretesa di conoscere lo stato di milioni di ragazze in tutta Italia, tutto qui.
|
Quote:
|
Povero sbobbo, non perdere l'entusiasmo:ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con l'aiuto di un seduttore di cui non posso rivelare l'identità :mrgreen: le ho mandato 3 sms di chiacchiere e cazzate e mi ha risposto.
Poi l'ho invitata per un caffè e ho lanciato la proposta per sabato ma senza dire che è un concerto di uno dei suoi gruppi preferiti (locale chic gruppo de merda tanta gente del mio paese che incubo madò :testata: ).Le ho detto che sarò con un amico, così per sdrammatizzare. Al che non ha risposto. Poi l'ho chiamata e non ha risposto. Dopo tipo 2 ore mi ha risposto con un sms dicendo che va bene per il caffè domani e che verrà quasi sicuramente sabato. Ora la mia paura è di diventare un soloamico di cui nn me ne faccio sinceramente un caxxo in questo periodo. Vorrei combinarci qualcosa insomma e non farmela sfuggire, non so se si è capito. Io vedo sempre tutto nero quindi ora non sto a giudicare né lei né se avrò possibilità con lei ma provo a giocare le mie carte :mrgreen: Suggerimenti per evitare il soloamico e per evitare di pagarle ogni cosa che magna e beve? :moltoarrabbiato: |
Quote:
Comunque penso che l'ha capito che non sei interessato ad essere un "soloamico", hai provato a baciarla. E poi secondo me non hanno senso appuntamenti del genere se si è in cerca di "soloamici". Poi boh, non so le convenzioni sociali cosa prevedono in questi casi. La prima cosa che la mia mente priva di esperienze mi suggerisce è dire: "Guarda, non mi interessa essere tuo amico". Più semplice di così... |
Allora ieri ho preso un caffè con lei e poi inaspettatamente mi ha chiesto se alla sera uscivamo insieme!
Quindi ci siamo rivisti e siamo andati in un pub e in un locale, poi all'uscita ho provato a baciarla ancora e ci stava abbastanza. Nel senso che non si lasciava troppo andare, è rigida e fredda pare nà morta. :testata: Quindi siamo stati un pò insieme in auto e io l'ho informata che sentivo esserci qualcosa di strano in lei, che la vedeva assente ma alla fine non me ne ha spiegato il motivo. Il mio obiettivo è ancora conoscerla meglio, sfanculare tutti gli altri che le stanno intorno e rimanere da solo nel suo cuore :mrgreen: Forse sabato ci vediamo perchè l'ho invitata al concerto del suo gruppo preferito qui della mia zona. Ora, a parte i giudizi di alcuni di voi sulla tipa che posso in parte condividere, vorrei sapere che fare per non perderla e per conquistarla. Devo farmi desiderare oppure starle molto vicino sentirla sempre ecc... ? :pensando: |
Quote:
E' già ammirevole da parte tua essere riuscito a vederla con una certa frequenza e a provare a baciarla due volte. Quote:
|
Quote:
Vedrò che riesco a combinare tutto fa brodo :mrgreen: cioè esperienza :mrgreen: Farò come dici più avanti, mi sembra giusto. |
Qualche novità? Come stanno progredendo le cose?
|
Dai beato te, pero davvero che vada bene :)
Un consiglio: non provare a baciarla alla fine senza prima aver creato un contatto fisico, magari già prima dalle qualche abbraccio insomma crea un rapporto ravvicinato, più umano, almeno il passo successivo sarà più naturale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |