![]() |
Re: "Ragazzi brutti che stanno con strafighe"
io sono uno di quelli
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/le-ragaz...sicisti-21710/ |
Quote:
|
con questa frase ti sei rivelato per quello che sei:
un maschilista misogino represso e frustrato (mode zitella on) |
Io sono consapevole di essere considerato misogino, represso, frustrato, segaiolo, ecc. ecc., il punto è che tanti che conosco dicono le stesse cose, tra maschi, salvo poi negarlo in presenza di donne, tanto più se gli interessano. A me ormai non frega niente, dico la verità di ciò che penso comunque, e questo contribuisce ulteriormente a creare attorno a me la fama di disadattato ma non fa nulla tanto anche mi sperticassi di lodi non ci starebbero lo stesso, quindi preferisco togliermi dei sassolini dalla scarpa.
|
Tranquillo Gabriele è normale essere etichettati maschlisti e misogini quando e se si fanno notare certi comportamenti e regole sociali o la totale disparità di occasioni/possibilità tra un ragazzo anche mediamente carino e una ragazza brutta.
Forse è meglio fare come fanno tanti altri che la pensano esattamente come noi pero' mentono...infatti il maschio italico medio è in perenne adorazione di qualsiasi essere femminile in circolazione (bella o brutta che sia, giovane o vecchia che sia anzi meglio se brutta e fobica perchè ci sono più possibilità- salvo poi non combinare quasi mai nulla se non sono belli :mrgreen:). Oramai siamo presi in giro un po' in tutto il mondo con questa storia del maschio italiano grande amatore sempre in giro a cercare sesso con standard del tipo "basta che respira e che me la da". Tutte si atteggiano e si sentono belle e desiderate anche se non lo sono. Vedi il forum è come nei locali o quando si discute amabilmente: le donne ti danno del misogino e trovano sempre qualche maschio pronto a difendere anche (spesso) l'indifendibile. (ovviamente disinteressati :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non faccio nemmeno la parte di quella che si atteggia e se la tira, giusto per concludere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso che non devi generalizzare! (cit.) |
Quote:
|
Quote:
dalla risposta di winston suppongo che tu abbia detto qualcosa del tipo "le donne mi danno del misogino", e lui ha puntualizzato che non tutte le donne ti danno del misogino ma solo alcune donne ("Non generalizzare!!"). qualcosa del genere... :laugh: Ad ogni modo, mi scuso se x caso ho frainteso i vostri post! |
Quote:
Io ho risposto semplicemente a questa affermazione: le donne ti danno del misogino e trovano sempre qualche maschio pronto a difendere anche (spesso) l'indifendibile. (ovviamente disinteressati ) Però carina la tua risposta...:mrgreen: |
Ha ragione Who :mrgreen:
Ovviamente mi riferivo al quote di Snaporaz. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
(Vediamo se capisce... :mrgreen:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |