![]() |
Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
Quote:
|
Quote:
(Matrix, il primo, è un gran film, dai) Quote:
|
Perchè hai incontrato le persone sbagliate ed è successo anche a me.
Comunque così dicendo sì che stai confermando le teorie di muttley. |
Come ho detto prima, è risaputo che trovare persone appassionate di musica (o che comunque la ascoltano con piacere) è più semplice che trovare persone appassionate di libri. Ci sono pure quelle persone a cui i libri non piacciono affatto perchè dicono che "le annoia".
Sono meno diffuse ma comunque esistono quelle persone a cui i libri suscitano interesse, tutto sta nel riuscire a trovarle. |
Probabilmente chi legge attira meno di chi suona perchè il saper leggere è una capacità che ormai appartiene a (quasi) tutti; lo stesso non si può dire del saper suonare. Penso che, a livello inconscio, le cose rare attraggano di più, almeno in un primo momento.
|
Quote:
|
Tolto. (10 caratteri)
|
Fatto anche io. Ora sì che sembro una pazza che parla da sola.
|
Quote:
non sono d'accordo però su matrix |
Quote:
|
Per me la serie di Spider-Man è persino un pelino superiore (tant'è che li ho visti tutti, invece di Matrix solo il primo :D). Comunque è anche questione di gusti, poi sì siamo lì.
|
Quote:
Creare qualcosa dal nulla ed appassionarsi alla letteratura non sono cose da mettere sullo stesso piano. Non che una sia migliore dell'altra, è che proprio sono due ambiti a differenti. In quel caso il termine di paragone sarebbe lo scrittore, al più. |
Quote:
|
Non pensiate che i compositori siano solo Chopin e Mozart, eh. :)
Ce ne sono una marea. Spesso gli stessi "strimpellatori scemi" sono ottimi musicisti che si piegano a suonare cagate nei locali per mettersi da parte qualcosa di soldi. Chiusa questa parentesi, se non parliamo di compositori sono d'accordo con voi. I cultori di letteratura non hanno nulla da invidiare a quelli di musica. |
Quote:
|
Quote:
1) non si tratta affatto di stronzate; 2) il discorso era importante e merita di rimanere nella sua integrità; 3) non mi piace passare per quello che parla da solo :mrgreen: Comunque Night, se non vuoi essere contraddetto, oltre che quotato, dillo pure, così eviterò di rispondere del tutto ai tuoi post. Ultimamente mi sembra che non si possa quasi più fare l'una o l'altra cosa con te. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|