![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si centellina l'acqua poiche`berla di colpo equivarrebbe a restarci secco. (il riferimento era alla tua frase :giorni nel deserto sottoilsole senza poter bere niente acqua) Da li` il parallelismo su Tino. A mio avviso compi concettualmente una serie di errori gia`alla base del discorso. Presumi che Tino ,debba comportarsi come non sappia e non possa di fatto comportarsi. Dare l`impressione di esser cio` che non sia. Per totale carenza di esperinenza/e. Ci son cose nella vita in cui non puoi bluffare. Una tra queste e` il comportamento da uomo adulto sotto ilprofilo relazionale ,senza che lui abbia nessun vissuto precedente a quest`esperienza potenziale.E` impossibile che cio` si possa simulare. Mentre la lei in questione si potrebbe nemmeno accorgere che lui sia Vergine. |
Quote:
Quote:
Esiste anche la predisposizione mentale del mettersi in gioco . Da come ragioni ,parti perdente senza nemmeno provarci : tanto... C`e` la famosa legge ,e sai gia` tutto prima dicome andrebbe in qual caso:sad: |
Quote:
Non mi piace descrivere a priori un comportamento che avrei in una situazione del genere. Poi ti ritrovi a dover vivere delle cose inaspettate, magari c'è un particolare che cambia il tutto, la componente irrazionale influisce molto (dubbi e curiosità si manifestano in maniera spontanea e naturale), altri elementi ancora.. Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma a che scopo? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi non ho capito sto concetto per cui per andare a letto si debbano conoscere per forza i trascorsi dell'altra persona.
|
Non è la quantità che conta, ma è la qualità.
Ma see hai la qualità hai anche la quantità. Saranno 2 conti fatti nel subconscio:D |
Quote:
Io non l`ho mai fatto,ne mai lo faro`. Se una persona sceglie di parlarne ,logicamente si entra in ambiti diversi ,di dialogo scelto. Un chiedere : scusa per caso se mai andato a... O: scusa,per caso sei mai andata a: perche` esiste anche per le donne questa possibilita`,anche se e`meno frequente e piu` di nicchia come frequentazione,pero` esiste eccome. chiedere una cosa delgenere lotrovo avvilente per chila chieda ,e sopratutto ne teorizzi sulla persona che si conosca. E` autosvalutante il pensarlo degli altri. Qua invece ,sembra sia una cosa del tutto normale ilchiederlo,iosinceramente mi vergognerei,sia di andarci poiche` e` una cosa che non tollero (nel mio specifico caso),sia di chiederlo a chi stimi. E` una totale mancanza di stima verso l`altra persona. Se ti fa venire questi dubbi e` a prescindere una persona da non frequentare. Con una domanda cosi` ,e ,a seconda di come fosse posta ,mi alzerei e la mollerei sul posto. |
Quote:
Quote:
"50-60..... " "azz.... non dovevo chiederlo" vale anche il contrario ;) |
Quote:
|
Anche nel caso della presunta verginita` e`ininfluente che lo sia o meno,che lo si sia o meno.
E` una domanda che racchiude preconcetti da sottocultura . Ben differente se invece ti venisse spontaneamente confidato ,come una sua preoccupazione per il rapporto stesso,o il sentirsi giudicato/a,per cercar rassicurazione/i. |
Quote:
|
Quote:
Ti ha scelto ,vi siete scelti:cosa conta il prima? Capirei se per lei/lui fosse una professione: intuisco che darebbe quello (forse) da pensare. credo sarebbe decisamente molto peggio aver un/una partner SENZA esperienza /e sessuali antecedenti. O una persona repressa sessualmente , o anche chi le cerchi POI quelle esperienze che non abbia finora vissuto |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |