![]() |
Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
Quote:
Avrei molte meno difficoltà con una ragazza che non pretendesse da me sforzi contrari alla mia natura e che non mi chiedesse di fare il disinvolto/intraprendente/estroversone della situazione (cosa che, in maggiore o minor misura, viene richiesta praticamente sempre nelle situazioni da una botta a via, a meno che non ti saltino addosso loro da sole). Il tuo consiglio va bene per te e per quelli come te, ma non siamo tutti uguali. |
Quote:
|
Quote:
Si parla di requisiti necessari, non di requisiti sufficienti. Quindi, se vuoi, puoi assumere che il carattere del tipo in questione ti sia interessante. Esempio: qualcuna potrà dire "Con uno grasso mai!" e qualcun'altra "Anche se ha un fisico non proprio asciutto è ok". E' chiaro che la prima ha requisiti di base diversi dalla seconda. Qualcuna potrà dire "Uno senza denti mai!" e qualcun'altra... blah bla blah. Capito? |
Quindi, essendo diversi per ciascuna, la domanda è comunque priva di senso. A meno che voglia sommare le richieste minime di tutte ma ne uscirebbero fuori sicuramente delle cose incoerenti: non grasso, alto almeno 1.85, non fumatore, alto al massimo 1.80, fumatore... :)
|
Quote:
(:huh: a pensarci anche quelli con troppi tatuaggi o lampadati :thumbdown:) |
Quote:
Credo che chi ha aperto il topic volesse diverse opinioni personali, non un consuntivo che fa la "media" di tutte le opinioni. :yes: |
Quote:
Comunque, se può servire, riposto una riformulazione della domanda iniziale :cool: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti ritieni una ragazza da molto carina a salire ? di quelle che realisticamente possono avere tutti gli uomini che vogliono ? se si, non ho problemi ad ammettere di non aver capito nulla della vita |
Quote:
La bellezza è soggettiva, magari una persona ha gusti particolari ed è attratta da persone che oggettivamente non piacciono a tutti. Sennò tutte le belle dovrebbero essere accoppiate con i belli e viceversa. Oltre al fatto che subentra anche il carattere come criterio di valutazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
però, visto che siamo in un forum, se vogliamo intavolare un discorso senza ipocrisie e peli sulla lingua bene... altrimenti è inutile... non ditemi che voi non guardate certe cose... e che non pre-scartate in base a quelle cose... perchè è una cavolata... |
Quote:
|
Magari le donne VORREBBERO sempre il meglio senza compromessi. Ma pure loro se non sono top model si dovranno ben adattare. Non mi sembra che viviamo dentro "Beautiful", nè mi pare proprio che solo quelle/i al top riescano a combinare qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
Io ti ho chiesto: secondo te una donna solo perchè è carina deve puntare per forza ad uno che è carino quanto lei o di più? Nessuna ipocrisia nel mio discorso e non so dove tu abbia letto che io ho detto che le donne non guardano all'aspetto fisico, questo è un parto della tua mente. Quello che io ho detto è che non ci si innamora necessariamente del tipo belloccio, nonostante una donna potrebbe anche essere carina. Non esistono solo le bellezze da copertina, ci sono persone che per un particolare fisico ti possano piacere ugualmente anche se la maggiorparte della gente non ci trova nulla di speciale, o ci sono persone che esteticamente non suscitano nulla di particolare ma ti sanno coinvolgere per il loro carattere, e finisci per farteli piacere lo stesso. Sennò come dicevo prima, se i belli puntano sempre ai belli, in giro dovrebbero esserci o coppie di modelli o coppie di cessi (gli scarti degli altri in pratica). Forse sei tu che hai una visione troppo materialistica e cogli delle ipocrisie nei miei discorsi. |
Quote:
rispondimi sinceramente Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei tu quello che sei partito chiedendo a Medea se fosse bella, e in tal caso non capivi perchè era stata con quel tipo di ragazzi. A LEI quei ragazzi piacevano, perchè non sta scritto da nessuna parte che ci si debba innamorare solo delle bellezze da copertina. Lei non ha detto che per lei quei tipi erano passabili, nè io ho detto che ti devi accontentare di tipi passabili. Ma bellezza soggettiva è diverso da passabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |