![]() |
Re: ragazze basse
1.60-1.69 le migliori per me...
|
Alte, basse.... tanto da sdraiati l'altezza si annulla :ridacchiare:
|
Quote:
|
L'altezza di una donna per me è neutrale: non è né motivo d'attrazione, né motivo di repulsione.
L'ideale sarebbe una donna +/- 10cm rispetto a me (1.60-1.80) ma non avrei problemi, se non un po' d'imbarazzo, anche con una donna molto più alta o molto più bassa. Alla fine per me l'esteriorità conta solo a livello sessuale, non certo a livello di sentimento provato per la persona. A tal proposito, l'unico problema che vedo è a livello di posizioni sessuali. Una donna troppo bassa/alta, rispetto al partner, rende scomode e difficoltose posizioni come il sesso in piedi, il doggy style, ecc. e mi dispiacerebbe rinunciarvi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutti 'sti problemi per l'altezza, boh.. :nonso: Mai avuti. |
Quote:
|
Quote:
Ed ho scritto che la mia ex era la metà di me, tipo 1 e 55, e non mi facevo certo problemi! |
Quote:
ma dai...non ci credo che la tua altezza ti abbia causato problemi relazionali, e neanche a vuchan. sono nella vostra testa questi limiti 1.70 è si più della media femminile, ma quella maschile è 1.75, anzi ormai 1.80..e molto difficilmente un ragazzo si farà problemi per questa altezza |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Statura |
Quote:
|
appunto è una media statistica, ma c'è una varianza geografica..
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Statura_Italia.png qui è verso l'1.8 |
Mia sorella, alta 1,50, ha sposato uno alto 1,87.
Ora, una cosa che ho sempre odiato è di come gli alti ci fregano le donne bassine a noi tappi, facendoci rimanere con un pugno di mosche... :piangere: Comunque, a parte tutto, io, dal basso dei miei 168 cm, e lo dico seriamente, non sono mai riuscito a capire perché l'altezza sia considerata "mezza bellezza": l'importante sono le proporzioni tra le varie parti del corpo. Forse l'altezza viene valutata come una forma di distacco maggiore dall'infanzia, o forse fa pensare a una maggior forza e salute... Sarà, io comunque non valuto la bellezza di una donna dalla sua altezza, ma dall'armonia delle sue forme e dai lineamenti del viso. |
Io sono quasi 1.82 e l'idea di fidanzarmi con una più alta di me mi terrorizza :o
Mi sentirei profondamente a disagio, non so perché. L'ideale sarebbe trovarne una 5-6 centimetri più bassa di me |
Quote:
Nella botte piccola c'è poco vino... ehm... cioè, volevo dire il vino buono :mrgreen: |
Quote:
Boh, dipende.. sostanzialmente non mi sentirei di escludere nessuna in base all'altezza. Per tanti altri motivi, invece, sì. Tipo le fan accanite di musica napoletana :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ops! Non dovevo assecondare i complessi delle donne basse :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |