FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/conoscete-ragazzi-che-nonostante-la-bassa-statura-sono-riusciti-ad-avere-una-ragazza-20035/)

monaxia94 14-09-2011 12:57

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597808)
io non 'pretendo' di avere a fianco a me un ragazzo altissimo.. mi piace il fatto che lui sia lun pò più alto di me (quando io non indosso i tacchi), ma ciò non esclude che possa stare con un ragazzo anche più basso, se mi prende davvero tanto.. un pò come i capelli. Mi piacciono i capelli lunghi su un uomo, ma ho avuto anche ragazzi con capelli rasati.. credo però che sia un ragazzo che una ragazza non particolarmente alti dovrebbero dedicarsi all'attività fisica in maniera regolare.. il sovrappeso sta male a tutti, questo sì, però secondo me maggiormente a chi non è altissimo.. si vedono certi fisichetti in giro (uomini e donne) che anche se non sono altissimi sono molto piacevoli da vedere :)

Se ti piacciono i capelli lunghetti e i fisichetti (nè alti, nè grassi, nè troppo magri) io sono disponibile... anche se sono 10 anni più giovane:arrossire:

monaxia94 14-09-2011 13:13

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597839)
hahaha :D bè..scambiare 2 chiacchiere intanto mi fa piacere..

No, ma io non voglio le chiacchiere... non sono un tipo particolarmente loquace:arrossire:

:bacio:

monaxia94 14-09-2011 13:56

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597865)
ho capito che non vuoi le chiacchiere.. ma magari prima di fare altro.. conosciamoci un pò.. :)

Va bene... piacere, monaxia94, 17 anni, dalla provincia di Cagliari

Winston_Smith 14-09-2011 14:01

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ci sono anche gli mp, per queste cose, eh :mrgreen:

pirata 14-09-2011 14:24

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 597874)
Ci sono anche gli mp, per queste cose, eh :mrgreen:

:ridacchiare:

monaxia94 14-09-2011 14:37

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
pardon (:arrossire::arrossire:)

monaxia94 14-09-2011 14:42

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597905)
un pò lontanucci... anza, un bel pò.. sia come età che come luogo.. io ho 27 anni e sono di Reggio Emilia.. :mrgreen: ehm.. :D

Ma lo sai che gli amori impossibili sono i più passionali? :arrossire:

alvaro 14-09-2011 14:46

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 597908)
Ma lo sai che gli amori impossibili sono i più passionali? :arrossire:

ti stai dichiarando?:o:o:applauso:

monaxia94 14-09-2011 14:46

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597910)
credo che un ragazzo di 17 anni con una ragaza di 27 non abbiano molto da spartire.. non perchè ti reputo immaturo eh :)


Ma no... non ci credo, anche tu mi mandi a cagare così?:testata::testata:

Dopo tutti i due di picche che ho preso in vita mia per via del mio carattere???

monaxia94 14-09-2011 14:47

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 597913)
ti stai dichiarando?:o:o:applauso:

Stiamo scherzando, naturalmente. Anche perchè sarebbe tristissima come cosa...

very90 14-09-2011 14:48

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 597874)
Ci sono anche gli mp, per queste cose, eh :mrgreen:

Scrivilo più grande la prossima volta, magari si legge meglio :mrgreen::mrgreen:

monaxia94 14-09-2011 14:51

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 597916)
Scrivilo più grande la prossima volta, magari si legge meglio :mrgreen::mrgreen:

Non preoccupatevi... è finita...

"Foi bom enquanto durou":mrgreen:

pirata 14-09-2011 14:58

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
very chiedo la tua mano qui davanti a tutti

http://1.bp.blogspot.com/_oCrUSgYxWb...is+forever.jpg

very90 14-09-2011 15:00

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ahahahahah!!
Non esistono più i timidi di una volta! :mrgreen:

alvaro 14-09-2011 15:00

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 597918)
"Foi bom enquanto durou":mrgreen:

cosse l'è che ti ei ittu?:pensando:

monaxia94 14-09-2011 15:01

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 597931)
cosse l'è che ti ei ittu?:pensando:

ahaha... è un modo di dire portoghese:mannaggia:

orizzonte 14-09-2011 15:14

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
si , ovvio.
l'altezza per me non è un problema vero e proprio.
se uno figo è basso ci va lo stesso con le ragazze

monaxia94 14-09-2011 15:17

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597950)
ma no.. credo solo che forse dovresti provare a conoscere ragazze un pò più vicine a te come età :)

Bah... quelle là guardano solo i palestrati discotecari senza cervello... non che io sia brutto, per carità... però sono un tantino più maturo

Labocania 14-09-2011 15:30

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
UN collega sotto il metro e sessanta ha una ragazza carina e più alta di lui. Lui ha lavorato in Germania, è stato militare nonostante la statura, è stato a NY l'11/09/2001 a dare il suo contributo. A che cavolo servono questi esempi che non contemplano i nostri problemi lo chiedo all'autore del topic.

monaxia94 14-09-2011 15:35

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 597974)
UN collega sotto il metro e sessanta ha una ragazza carina e più alta di lui. Lui ha lavorato in Germania, è stato militare nonostante la statura, è stato a NY l'11/09/2001 a dare il suo contributo. A che cavolo servono questi esempi che non contemplano i nostri problemi lo chiedo all'autore del topic.

In effetti, con tutti i problemi che abbiamo (in testa) non vedo perchè preoccuparci della statura... anche perchè per molte donne piccolo=bello, a meno che questo non si riferisca alla misura di qualcos'altro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.