![]() |
Re: E' vero che è la donna che decide?
Quote:
|
Quote:
So che quello che ti fa parlare è piu la rabbia repressa che il resto, ma per fortuna non sono tutte cosi le ragazze, quindi un consiglio che ti posso dare è quello di incominciare a cambiare visione del mondo femminile. Finchè penserai che tutte hanno questi standard ti sembrerà di essere circondato solo da donne cosi. la verità è un'altra e forse infondo la conosci anche tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque è così, e l'hanno ammesso anche delle utentesse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque questo è un discorso di secondaria importanza, il punto della questione è che mi pare che certe volte si tenti di negare cose di cui si hanno prove evidenti e concrete. Dagli il nome che vuoi, ma non puoi certo negare che le cose stiano in un certo modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In topic: Per quel che mi riguarda...a volte mi sono fatto avanti io, altre volte "loro". |
Quote:
Io sto bene se intorno a me le cose vanno bene :D You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one (cit.) Que viva la revoluciòn! (cit.) :cool: |
Per quel che mi riguarda 4 volte c'hanno provato loro e una volta io (anche se all'inizio il corteggiamento è stato mutuo). Però da introverso preferisco che le donne non si prendano troppe iniziative, è davvero troppo stressante e io sono davvero poco motivato. Inoltre le prime due volte mi sono sentito socialmente stuprato cosa che forse non ha influito molto positivamente sulla mia sessualità...
Comunque è inutile contestare la biologia, al massimo si può contestare il modello attuale di uomo eccessivamente estroverso ed effemminato (che è un prodotto culturale come hanno già detto alcuni). |
Quote:
Detto ciò mi preme affermare una cosa: ammesso e non concesso che la società sia ingiusta, che i rapporti uomo-donna vertano su un indubbio squilibrio dovuto a secoli di deformazioni culturali (oltre che a innegabili differenze biologiche), che si fa? Non si agisce per protesta? :cool: Quando cercai la ragazza facevo ragionamenti del genere, ma mai mi diedi per vinto né tantomeno sfruttai il mio risentimento contro regole e convenzioni sociali ingiuste come alibi all'inazione e all'inerzia. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |