Re: Battute a sfondo intimo
cioè posso dire una cosa?
IL FAAAAAAALLLLLLLOOOOOOOOOO :thumbup::D:clap: uahahahahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ah, sessismo! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Se si parla di amicizia può andar bene, ma se si tratta di una relazione seria nemmeno a me piacerebbe una donna che parla quasi sempre di sesso. Sono preferenze soggettive, poi il resto può benissimo parlare di quello che vuole, nessuno deve adeguarsi a me, e viceversa. |
Quote:
|
il sesso è così tabù nelle vostre teste che ne date un'accezione negativa se diventa predominante nelle discussioni.
non solo: equiparate sesso e volgarità, senza accorgervene. assurdo. è meglio parlare per il 90% di sesso o per il 90% di lavoro? oppure bisogna assurdamente dividere tutti gli argomenti in parti uguali?? |
Quote:
|
Quote:
se devo valutare, allora penso che parlare di sesso, di mangiare, e di fare la cacca, essendo tutte funzioni primarie, sia più normale. :laugh: |
Quote:
Quote:
Quote:
E' legittimo farsi due palle così a sentir parlare di un solo argomento? |
Quote:
per me lo è. molto più che parlare di sesso. il sesso è decisamente più divertente. ^^ Quote:
a nessuno entusiasma la monotematicità. Quote:
Quote:
il discorso è partito da "donna che parla al 90% di sesso" non "donna che parla al 90% di un solo argomento". non arrampichiamoci sugli specchi, per favore. non si parlava del parlare di un solo argomento, ma di parlare solo di sesso, il che implica (se attiviamo i neuroni) che il fulcro del discorso non è la monotematicità, ma una CERTA monotematicità: quella sessuale. quindi il problema qui è il sesso (tabù) contrapposto ad altri argomenti. |
LD ma non eri tu che dicevi che ti stava sul cazzo chi parlava sempre di figa?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
detto questo, anche qui, non usciamo dal seminato. qui non è un discorso di preferire taluni argomenti rispetto ad altri (io preferisco mi si parli di birra, tu di cinema, che ne so...). qui è il discorso di giudicare una donna perché parla prevalentemente di sesso. il giudizio non è quindi sulla noia dell'argomento, ma sul fatto che "una donna non dovrebbe farlo altrimenti non la prendo in considerazione". è come se una ragazza ti valutasse SOLO perché gli rompi i coglioni col cinema. ^^ |
Quote:
Io con una persona che parla al 90% di sesso mi trovo male (persona, eh, vale anche per un uomo). |
Quote:
ed è proprio questa tua frase il punto. se una ragazza parlasse di calcio e politica, anche eccessivamente, la sopporteresti meglio. Quote:
ti sei fissato sul numerino , quando sai benissimo che il concetto implicito era tutt'altro. come ma si è parlato di sesso e non di scarpe, allora? perché il sesso in bocca alle donne non sta bene. si è detto DONNA che parla troppo di SESSO = non va bene, non mi piace. perchè non piace? questa è la domanda. Quote:
tu addirittura pensi che volgare sia la corporalità! io sto disquisendo che parlare di sesso debba per forza essere volgare. Quote:
a me sembra che tu debba mettere sempre un muro tra te ed il sesso, come se ti inzozzasse il tuo essere. impressione mia. |
Quote:
compatibilità = argomento interessante o noioso. donna che viene giudicata perché parla di sesso = tabù, sessismo se dici che vale anche per un uomo , non stai parlando di quello che sto parlando io. i puntini mettili quando capisci quel che dico, però. se no è chiaro che poi cominciamo e stanchiamo il forum..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |