FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne...la definizione definitiva! (https://fobiasociale.com/donne-la-definizione-definitiva-18285/)

Sverso 19-01-2011 00:02

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Basta vedere la firma :D

Coventrizzato 19-01-2011 00:04

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472796)
Credi agli ossimori, vedo. Se uno se ne frega del giudizio altrui non può aver paura di essere giudicato male.
.

Dio ti aiuti Winston, sembri appena atterrato da Marte...no, Venere. :D
Ho abbastanza anni sulle spalle per aver capito che troppe donne sono degli ossimori viventi, e tu te ne esci con queste cose?
Dai, su, esci di casa e frequenta un po' l'odierna gioventù femminile schiava delle fregnacce imposte dal sistema pro-femmina, poi mi dici...
Tra l'altro, la tua frase (guarda un po') è un perfetto riassunto di tutte queste pagine di post...
Non potevi dirlo subito?
Hai descritto perfettamente il modello "sex and the city del cazzo che oggi imperversa alla grande...

Coventrizzato 19-01-2011 00:05

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 472805)
Basta vedere la firma :D

:thumbup: ottimo, Sverso

Winston_Smith 19-01-2011 00:08

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472809)
:thumbup: ottimo, Sverso

Ma credi davvero che sia milanista? :D

In off-topic c'è un thread sul calcio, cerca un po' lì :D

Coventrizzato 19-01-2011 00:09

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472803)
Misogino = odia le donne
Misandrico = odia gli uomini
Misantropo = odia tutti gli esseri umani.
Ergo...

Ergo un corno ,scusa :cool:

Misandrico = odia gli uomini in quanto maschi
Misogino = odia le donne in quanto femmine
Misantropo = odia uomini e donne in quanto esseri umani, e delle peculiarità derivanti dal sesso se ne fotte altamente :D:
Misantropia personalizzata...:tt2:

Winston_Smith 19-01-2011 00:10

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472816)
Ergo un corno ,scusa :cool:

Misandrico = odia gli uomini in quanto maschi
Misogino = odia le donne in quanto femmine
Misantropo = odia uomini e donne in quanto esseri umani, e delle peculiarità derivanti dal sesso se ne fotte altamente :D:
Misantropia personalizzata...:tt2:

Te ne fotti altamente delle peculiarità derivanti dal sesso? E meno male, se no quanti post scrivevi ancora sull'argomento "relationships"? :D

Coventrizzato 19-01-2011 00:11

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472813)
Ma credi davvero che sia milanista?

Ma no Winston, perchè stai in trincea?
Scherzo, ma chi se ne frega della tua squadra del cuore, era per ridere, dai...

Winston_Smith 19-01-2011 00:12

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472807)
Dio ti aiuti Winston, sembri appena atterrato da Marte...no, Venere. :D
Ho abbastanza anni sulle spalle per aver capito che troppe donne sono degli ossimori viventi, e tu te ne esci con queste cose?
Dai, su, esci di casa e frequenta un po' l'odierna gioventù femminile schiava delle fregnacce imposte dal sistema pro-femmina, poi mi dici...
Tra l'altro, la tua frase (guarda un po') è un perfetto riassunto di tutte queste pagine di post...
Non potevi dirlo subito?
Hai descritto perfettamente il modello "sex and the city del cazzo che oggi imperversa alla grande...

Quale frase, scusa?

Comunque stai divagando e generalizzando (as usual), io dicevo solo che fregarsene del giudizio altrui e averne paura o risentirne viola il principio di non contraddizione, do you know? :D

Winston_Smith 19-01-2011 00:13

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472820)
Ma no Winston, perchè stai in trincea?
Scherzo, ma chi se ne frega della tua squadra del cuore, era per ridere, dai...

Guarda che anch'io sto ridendo, per quanto le spari grosse: non hai visto le faccine? :D

Coventrizzato 19-01-2011 00:14

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472819)
Te ne fotti altamente delle peculiarità derivanti dal sesso? E meno male, se no quanti post scrivevi ancora sull'argomento "relationships"? :D

Ok, ho capito che il tuo scopo è solamente controbattere alle mie affermazioni per il solo gusto di farlo, ma ti ripeto:
ti considero abbastanza intelligente da aver capito perfettamente ciò che voglio dire, pertanto è inutile che continui (io) a insistere;
Chiudo qui...:)
Se hai voglia (e tempo) di approfondire questi argomenti, ti invito a venire sui forum che si occupano della materia...
Il resto è noia...

missim 19-01-2011 00:16

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472813)
Ma credi davvero che sia milanista? :D

In off-topic c'è un thread sul calcio, cerca un po' lì :D

è juventino! :D

Winston_Smith 19-01-2011 00:16

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472827)
Ok, ho capito che il tuo scopo è solamente controbattere alle mie affermazioni per il solo gusto di farlo, ma ti ripeto:
ti considero abbastanza intelligente da aver capito perfettamente ciò che voglio dire, pertanto è inutile che continui (io) a insistere;
Chiudo qui...:)

Spero che almeno lo abbia capito tu cosa vuoi dire, io credo di aver controbattuto nella maniera più puntuale possibile.

Winston_Smith 19-01-2011 00:18

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 472832)
è juventino! :D

Che la Madonna ce ne scampi! :D

missim 19-01-2011 00:18

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472816)
Ergo un corno ,scusa :cool:

Misandrico = odia gli uomini in quanto maschi
Misogino = odia le donne in quanto femmine
Misantropo = odia uomini e donne in quanto esseri umani, e delle peculiarità derivanti dal sesso se ne fotte altamente :D:
Misantropia personalizzata...:tt2:

mi mancano tutte.........per fortuna :laugh:

Coventrizzato 19-01-2011 00:18

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472833)
Spero che almeno lo abbia capito tu cosa vuoi dire, io credo di aver controbattuto nella maniera più puntuale possibile.

Post inutile che conferma solo il fatto che vuoi l'ultima parola...
Te la do volentieri.
Ciao

Winston_Smith 19-01-2011 00:20

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472838)
Post inutile che conferma solo il fatto che vuoi l'ultima parola...
Te la do volentieri.
Ciao

E' incredibile come ti arroghi il diritto di liquidare le argomentazioni altrui senza rispondere nel merito. Post inutili saranno i tuoi.

Coventrizzato 19-01-2011 00:26

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Lol, colpito, Winston?
vedo che ti stai innervosendo.
ma dimmi, come vuoi che risponda ad una frase del genere?
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472833)
Spero che almeno lo abbia capito tu cosa vuoi dire, io credo di aver controbattuto nella maniera più puntuale possibile.

In pratica avanzi il dubbio che io stia parlando talmente a vanvera da non aver capito nemmeno io quello che dico...
E implicitamente ti dai del pirla da solo visto che "hai controbattuto nella maniera più puntuale possibile" ad uno che (secondo te) non ha capito quello che dice...
Andiamo bene, Winston...:D
Cresci, su...
E ignora i miei post, così ti risparmi il fegato...:laugh:

Winston_Smith 19-01-2011 00:32

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472848)
Lol, colpito, Winston?
vedo che ti stai innervosendo.

Ma non ero io quello che voleva polemizzare solo per il gusto di farlo? :D
Dare dell'inutile ai post altrui non mi sembra un sintomo di aplomb...

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472848)
ma dimmi, come vuoi che risponda ad una frase del genere?

In pratica avanzi il dubbio che io stia parlando talmente a vanvera da non aver capito nemmeno io quello che dico...
E implicitamente ti dai del pirla da solo visto che "hai controbattuto nella maniera più puntuale possibile" ad uno che (secondo te) non ha capito quello che dice...
Andiamo bene, Winston...
Cresci, su...
E ignora i miei post, così ti risparmi il fegato...

Può darsi che lo abbia capito io e non tu :D

O meglio, scherzi a parte, che tu ti mantenga volutamente sul vago e meni il can per l'aia per non rispondere in maniera puntuale, nel merito. E' da quando ti ho citato che mi hai risposto con un 80% minimo di battute e sfottò: no problem, ma ogni tanto gradirei anche un riscontro nel merito.
A proposito, aspetto ancora una risposta (alla frase di prima, non a quella che hai citato in questo post), se vuoi ti faccio un disegnino per spiegarti meglio quello che ho scritto prima :D

P.S.: Non mi sto innervosendo, discutere come sto facendo con te mi diverte :D

Warlordmaniac 19-01-2011 00:37

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472785)
"Alto valore riproduttivo" è un termine troppo generico per me. E comunque non tutti i ragazzi che vengono scelti hanno le stesse caratteristiche.

Siamo alle solite. Il discorso non è valido perché è troppo generalizzante. Che cosa dovrei fare? Parlare delle motivazioni di ogni accoppiamento?
Per ragioni di sintesi sono costretto a parlare di fenomeni ripetitivi. Capisco che soffri la freddezza della spiegazione scientifica, però capisco anche che quello che veramente ti dà fastidio è il fatto che sai dov'è la verità.
Anch'io sono costretto a fare affidamento alle eccezioni della regola, ma non parlare di fenomeni ripetitivi per allietare il morale altrui mi sembra sbagliato


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472790)
E secondo te questo è l'unico modo di essere ipocriti? Può essere ascrivibile alla maggioranza delle donne? E gli uomini che vanno a puttane sposati con figli non sono ipocriti? Berlusconi è donna? :D

No, non era una testimonianza di ipocrisia, bensì volevo farti passare il concetto che, usando altre parole, anche le donne stesso esprimono gli stessi concetti che diciamo noi uomini. Interessante, non so se l'hai letto, è stato il post di JohnReds; secondo me, la percezione dell'ipocrisia femminile è maggiore di quella maschile, a causa della caratteristiche intrinseche della femminilità; la donna, cioè, è tendenzialmente feeler, è sentimentale, illogica, mentre l'uomo è thinker, logico; il thinker dovrebbe percepire il feeler come illogico, come circostanziale, incoerente. Il feeler non so come percepisce il thinker :D


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472790)
Mettiti d'accordo con Coventry, è lui che parlava di bassa considerazione delle donne per il trombador seriale.

Il vostro flame è confuso, sembra che non vi capite mentre dite cose simili.
Poi se io quoto te non è per dirti che sei in errore, ma per agganciarmi al discorso, indipendemente dalla tua opinione.

Coventrizzato 19-01-2011 00:41

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Mi vedo costretto a essere più chiaro e diretto Winston, e credimi, mi dispiace:
La discussione (con te) è chiusa.
TU sei piombato qui alla centesima pagina pretendendo spiegazioni, ma io avevo detto la mia già alla prima pagina, bastava leggere.
E ora, ti prego, non sprecarti a rispondere, perchè io non lo farò più...
Sono abbastanza scafato, come ti ho già detto, da sbattermene altamente dell'opinione che hai di me o avrai in seguito a queste parole.
Non sono venuto qui per perdermi in discussioni che già faccio (per altri motivi) su forum di "diversa estrazione"...
Ti saluto, senza la minima traccia di rancore, te lo garantisco...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.