![]() |
Re: Una persona bella è avvantaggiata su tutto
Quote:
|
Quote:
te non sei d'accordo Mod con quanto ho scritto? |
Quote:
Ok allora rettifico, chi è bello è avvantaggiato a parità di posizione sociale ed economica.....ecco fatto ora è ok.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non sono ricco ma una ragazza ce l'ho. L'unica ragazza mai conosciuta fin ora che se ne frega se non sono un modello. In generale però le donne (ce ne sono molte di superficiali) pretendono come dici tu modelli come quelli da te citati, meglio ancora se ricchi! Però per quanto riguarda il solo aspetto fisico personalmente durante il mio iter scolastico mi è sempre pesato il fatto di essere basso, essere preso in giro per questo e il fatto di vedere che le ragazze preferissero di gran lunga i miei coetanei più alti.... E' chiaro che poi uno cresce con la convinzione che sei basso allora fai schifo.... |
Quote:
|
Quote:
A) Perche non amo le automobili. B) Perchè i soldi non li butterei mai in una auto. C) Perchè non me ne frega una mazza di far vedere agli altri che ho i soldi, attraverso una "porshia". Per me chi lo fa è un idiota. D) Perchè non mi interessa avere delle "porche" al mio fianco, per tanti motivi. E) Perchè tra due possessori di "porshie e lamborghe", il più alto e bello vincerebbe; e non sarei io. F) Preferisco essere che apparire. :D |
Quote:
|
La bellezza è una rosa rossa
che brilla al sole della primavera, ti infonde gioia e allegria. Poi arriva l’inverno e della rosa rimangono le spine. -------------------------------------------------- Mi hanno desiderato ma nessuno ha guardato nei miei occhi. Mi hanno invidiato ma nessuno ha letto nel mio cuore. Là dove c’è l’azzurro del cielo si cela il mio tormento. Là dove si illumina la collina scorre un fiume di lacrime amare. -------------------------------------------------- Ti struggi per mill’anni finchè non ti fuma il cervello. Il tuo amico naso a pippa e occhio vigile, ‘recchie alla Dumbo e intelletto fine, al traguardo c'è già arrivato da un pezzo. ------------------------------------------------- Ti accorgi di lei quando viene a mancare. Ma tu sei tanto figo tutte ti guardano tutte ti sorridono, peccato che lei non c’è più, la salute. Oh Yes, vado a farmi i capelli a spazzola :) |
Quote:
|
Io non penso che la bellezza fa' la felicita' di una persona, io conosco tante persone brutte ma che hanno un carattere cosi estroverso e strafottente che li fa sembrare agli occhi degli altri fighi e magnetici e al contrario persone diciamo carine ma caratterialmente fragili e pieni di paure che si fanno tante paranoie nei rapporti sociali.
Il tutto secondo me sta nella mente di un individuo non dentro un 'involucro esteriore ma da come ci si pone con gli altri. Se uno sta bene con se stesso di conseguenza sta bene con gli altri. |
Quote:
|
Silvio uno di noi.........
|
Complimenti net finalmente uno che vede la realtà (a parte berlusca :D )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: