![]() |
Re: differenza di età
Quote:
Nel caso particolare del sesso, poi, ci sono tutta una serie di ben noti stereotipi e tabù (sminuiti per certi aspetti, rafforzati per altri) che contribuiscono a renderlo un problema molto "sui generis" e più difficile da comunicare agli altri. |
Quote:
E' vero, Redman scusaci! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni volta salta fuori qualcuno che sminuisce questo squilibrio fra sessi, anch'io questo lo trovo un po' antipatico. |
Quote:
|
Quote:
Lei basta che fa in modo di potersi prendere in considerazione (guardandolo per due secondi, oppure ballandoci vicino ecc ecc). Poi certo, se una donna non significa che debba piacere per forza. |
Quote:
Magari quella persona avrà altri problemi che uno che non ha fatto sesso non ha. Quindi stare a fare gare tra chi se la vive peggio, mi sembra antipatico. Cosi come è antipatico pensare che sia la donna a viversela meglio sol perchè è donna e ha questo vantaggio, quello e quell'altro. Io non vivo bene e quindi leggere queste cose danno sui nervi, se stessi bene e in pace con me stessa, non starei qui. |
Quote:
E' ovvio che la maggior parte di noi dà ancora importanza all'introduzione alla fase di conoscenza, perché dobbiamo buttare giù dei muraglioni. |
Quote:
E aggiungo che non hanno neanche torto. |
Quote:
Quindi in quei tredici punti, che potrebbero variare dal livello di bellezza di entrambi, ci possono essere tanti ragazzi che concorrono tra di loro e rimangono a bocca asciutta (basta vedere questo forum). |
Quote:
|
Quote:
Perfino i seduttori, che teoricamente dovrebbero essere ottimisti e possibilisti, si lamentano del nostro Paese. La donna ha troppo valore sessuale, è adulata, deificata e ciò ha delle conseguenze. |
Quote:
Quote:
Quote:
E non mi pare che in questa discussione si sia detto che la donna ha la strada spianata sempre e comunque, solo per certe cose. |
Quote:
|
Quote:
Certi problemi li abbiamo in misura minore, ma molti credono che le donne sol perchè son donne se la passano meglio IN GENERALE. Il che è assolutamente sbagliato, oltre che superficiale. Io ho solo detto che per quanto per un uomo possa rappresentare uno svantaggio non aver fatto sesso, non vuol dire che uno che l'ha fatto se la passa a priori meglio. |
Quote:
Non ci prova e non ha valide giustificazioni? Allora la donna già si sente rifiutata. Ma non che TUTTI gli uomini ci dovrebbero provare con TUTTE le donne, indistintamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |