![]() |
Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
mi hanno detto giusto poco tempo fa : " sei un ameba "
|
Quote:
Se poi le dai un pugno in faccia e le fai sputare 3/4 denti, ti dicono pure che sei violento (oltre che ameba, si intende). |
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, a volte me lo dicevano alle medie, poi comunque da grandi le persone maturano (in teoria) e difficilmente ci si sente dare del brutto/a da persone adulte, anche se lo pensano, quindi il fatto che da grande nessuno me l'abbia detto, non conta molto. |
Io non riesco veramente a capire che utilità ha essere belli e perchè essere brutti dovrebbe essere un difetto.
E' totalmente irrazionale. |
Quote:
|
Quote:
Figurati che a me una volta un parente fece un bel complimento e lei ha subito sminuito il tutto, affermando quasi che non fosse vero nulla. Quote:
Lo trovo assurdo come comportamento. La mia poi è solo un'ipotesi, non conosco il tuo ex ma dubito che potesse pensare per davvero certe cose di te. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
è agghiacciante che i genitori stiano li a sottolineare i presunti difetti estetici e caratteriali dei propri figli... :miodio:
Quote:
Comunque confermo il Pirata, Sassy e Very nelle vostre famiglie hanno problemi di vista :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo lo facesse con l'intenzione di scherzare, ma un po' feriva... Una volta mi ha pure detto che sembro un uomo! (sì, un uomo con la quinta di reggiseno... bah...). |
Ma che ex avevate? :o
Ma che brutte cose queste... :miodio: Grazie Pira e Rocky :) |
Quote:
|
Quote:
fatti sbannare amico, torniamo a seminare il panico in minichat |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco sti ex. Ve le dicono mentre state assieme ste cose e dopo che vi siete lasciati o giusto come discorsino finale ?
|
Quote:
Freud mi darebbe un premio! TOPO model, quello che il mio ex si meriterebbe davvero!!!:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |