![]() |
Re: La tipa - Il tipo ideale
Quote:
Era per dire che non è necessario trovare tutte le caratteristiche indicate nell'uomo ideale, ma considerando le scarse relazioni sociali è difficile anche trovare quelle del tipo reale :D |
Ragazzi alla fine i vecchi detti hanno sempre ragione:
CHI SI ACCONTENTA GODE!!!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo essere stata 2 mesi con un ragazzo per cui non provavo niente mi rendo conto di quanto ragionavo stupiadamente prima sentendomi sfigata per non aver mai avuto un ragazzo. Mi sono accontentata.
Comunque il tipo o la tipa ideali sono coloro di cui ti innamori. Potreste anche incontrare una persona con le mille caratteristiche ideali che avete elencato e non provare niente per lei :) |
Quote:
|
Quote:
|
L'amore è ceco e senza ideali:yes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quei 3 babbei sono da scartare:D |
Quote:
Sto parlando dell'altezza, ma guarda questi utenti fobici sempre a pensare con malizia......:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
OT: Mi dispiace non venire alla vostra festa di Capodanno, ma quest'anno il mio obiettivo è riuscire a driblare gli inviti e restare a casa... Non ho mai amato il veglione di San Silvestro. |
Quote:
Se vuoi venire a Torino a trovarmi, con piacere! :) (e poi scrivimi che hai interrotto la nostra corrispondenza epistolare, e in questo sì che sei stato cattivo! :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari lo faccio davvero, l'ultima volta che sono stato a Torino penso che avessi meno di 18 anni. E poi in qualche modo quei luoghi, seppur indirettamente, mi appartengono, perché lo scorso anno sono stato con una ragazza di Grugliasco (che però si trovava in Romagna in quel periodo). Hai ragione da vendere, scusami! Sono un procrastinatore nato e a mia parziale discolpa posso dirti che devo rispondere da cinque mesi alla email di un mio caro amico delle medie... Insomma, sono un disastro, ma cercherò di rimediare quanto prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |