![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Ragazza: ho conosciuto un ragazzo ma sto qua non ha mai avuto una raga... Amica1: ma quanti anni ha? Ragazza: 19/20 Amica1: Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????? mai avuto la ragazza?? ma dove l'hai trovato sto sfigato? Amica2: Ma *nome ragazza* te sei scema...per non aver avuto mai una ragazza chissà che nasconde.. Ragazza: eh in effetti ce pensavo anch'io Amica1: lascia stare...tanto ne trovi quanti ne vuoi... Ragazza: ok mi avete convinto...non ci vado... :D |
Caro massi io preferisco decisamente andare alle colonne che in corso como. Anzi ricordo che anni or sono feci uno stage da quelle parti e ogni giorno in pausa pranzo vedevo certi obrobbri di personaggi televisivi che solo a notarli mi saliva il malumore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me interessano tante ragazze...per farti capire ne avrò viste almeno un migliaio che mi interessano esteticamente ma purtroppo non ho mai potuto approfondire la conoscenza anche caratterialmente perchè non ne ho avuta l'occasione per colpa della mia timidezza e poi credo che queste qui saranno tutte fidanzate... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alle colonne non mi pare...alle colonne è sempre pieno di gente sballata, ubriaca infatti se giri per corso di porta ticinese trovi vomito, vetri di bottiglie spaccati e residui di urina un pò ovunque... |
mi chiedo se dobbiamo abituarci alla solitudine...
|
Quote:
Con amebe simili sono IO che non voglio avere a che fare. |
Quote:
Magari scartassero qualche bella ragazza...sarebbe un sogno per me! |
Madò già 20 pagine :laugh:
E per forza Massi, se guardi solo le strafighe vuoi che non siano fidanzate? :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Single da 20 anni sì...perchè conoscendo la sfacciataggine dei ragazzi moderni vanno dietro e ci provano con chiunque sia un minimo "accettabile"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Massi91, a me sembra proprio che tu ragioni come uno del Grande Fratello. Parlo di questo post, ovvio.
|
Quote:
Penso che se stassi con una modella probabilmente non uscirei mai di cosa come facevo prima però non uscirei per altri motivi e non di casa ma dalla camera da letto :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |