Timidone91 |
06-12-2010 16:00 |
Re: Osservazioni sull'università
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 444957)
era di venerdì pomeriggio, percui si è stanchi...difatti nessuno ascoltava...c'era chi si organizzava per la serata, chi giocava al pc, chi organizzava la partita di calcetto del sabato pomeriggio o la partita serale al circolo del tennis di linate, chi parlava ecc..
Il prof non se lo cagava nessuno difatti alla fine abbiamo anche finito venti minuti prima perchè credo si era stufato anche il prof...a un certo punto ha detto: "ok, adesso spiego la matrice hessiana percui siccome è una cosa nuova perfavore qui state in silenzio..." praticamente nessuno è stato a sentirlo e tutti hanno continuato a farsi i fatti loro...
|
Quindi persone normali sono,beato te!!Da me l'altro giorno il bibliofilo si doveva comprare il libro sui diari di mussolini ed un altro si è comprato un libro sui profili psicolgici dei simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Almeno la sono normali,da me solo nerd!!L'altro giorno c'era una bonazza che parlava tutta intellettuale di arte e non di cose normali!Loro in questi giorni hanno fatto una prova ad itinere per avere scontata a gennaio una parte di meteria,io non l'ho fatta ieri sera ho visto sul sito che a passarla sono stati solo 14 su 50!!!In pratica era impossibile!!Beh credo che a gennaio mi ritiro perchè se non la passano nemmeno loro che sono nerd e non gli piace la figa(con figa non intendo figa ma tutto ciò che c'è intorno ad essa ossia amici,fidanzata,vita sociale ecc...il termine figa riassume tutto) io che speranze ho!,comunque il bibliofilo prima di fare questa prova mi aveva detto:"sai se la prova la passo con il minimo di 18 io lo rifiuto,non lo voglio il minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Io sono rimasto impietrito ed ho pensato:"sfigato vai a scopare!!!!!!!".Ieri sera ho visto i risultati e lui ha preso solo 13/30 e quindi bocciatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!Capirete la mia goduria eh si,chi troppo vuole nulla ottiene nella vita!!Ed oggi appena l'ho visto mi ha detto che è stato bocciato per errori banali e se avesse preso 18 l'avrebbe rifiutato comunque,io sempre più sconvolto,un'altra siccome è stata bocciata(è quella del vergine fino al matrimonio)i suoi genitori gli hanno staccato internet!!!!!!!!!!Io siccome ho capito che così la situazione non cambierà mai,per sbloccarmi sto seriamente pensando di andare a prostitute,triste lo so,però devo sbloccarmi,questo zero contatto con le donne mi pesa in tutte le situazioni sociali che mi capitano,mi sento come un attaccante che non riesce a segnare a sbloccarsi,a 0 gol,prova ma non riesce ed intanto passano le giornate.Quindi ho capito che l'unico contatto che posso avere è questo a pagamento,a breve,forse ci andrò vi farò sapere.
|