![]() |
Re: Lombardi e svizzeri fatevi avanti
Quote:
Minkia:eek: beh, per come conosco gli ultraquarantenni di questo forum non penso meritino una frase così |
Quote:
Se mi dai una chiara spiegazione sono pronta anche a scusarmi per quello che ho scritto...ma liquidare la mia frase con 2 parole è facile cara mia.. |
brokenrose, intanto ti faccio le mie scuse per essere tra quelli che, da semplici spettatori, hanno avuto qualche dubbio sull'organizzazione di questo raduno. Tu ti sei rivelata una persona affidabile ed è andato tutto bene, mi fa piacere, però non prendertela troppo con chi ha dubitato di te senza conoscerti, è proprio perchè non ti conosciamo che è lecito dubitare, non dovrei essere io a ricordarti la gente di merda che gira su internet, quindi dal momento che le circostanze sono state piuttosto atipiche per chi ha già esperienza di raduni, come ho spiegato in un post precedente, avere qualche sospetto è naturale, non c'è niente di personale, e non è colpa di nessuno, e che di gente cattiva che si diverte male il mondo è pieno.
|
e poi concordo con giraffona sulla storia degli over 40... per carità avrai avuto i tuoi motivi, e forse ti sei spiegata male, però lasciare intendere che la presenza di un over 40 (che per quel che ne so io, può benissimo relazionarsi con persone di 10 o 20 anni più giovani) possa compromettere la sicurezza mi sembra un uscita un po' infelice...
|
Quote:
Forse alcuni non sono consapevoli di cosa vuol dire venire ad un raduno dove non si conosce nessuno e che ci sono persone della rete ed io di brutte esperienze su questo campo ne ho avute e non diro' altro. |
Ops, ho visto le foto un pò in ritardo...
Vista da dietro sembra caruccia la rorò *_* |
Quote:
|
Quote:
|
Quà vedo molto " brava " gente pronta ad insultare gratuitamente chi ha organizzzato il raduno .... ed a lamentarsi ....
.... ma mi chiedo io, visto che sono così bravi a parlare perchè non se lo organizzano loro un raduno ? Molta gente mi sembra brava solo a parlare ... ma dopo quando si passa ai fatti .......... Brokenrose ha organizzato un raduno come meglio credeva ... ... non vi và bene ? Aprite un topic ed organizzatelo voi ..... se l'ha fatto lei .... nulla vi vieta di farlo voi .. ... fatti ... non parole ..... |
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahahahahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Percui quello che si diceva è che almeno qui poteva esserci un pò più "gentilezza" e cordialità.... Se poi ragionate così allora non dovete lamentarvi nemmeno con gli estroversi o con gli altri che vi emarginano perchè voi avete fatto la stessa cosa... |
Ora finiscila di seminare il tuo veleno,...
GRAZIE! |
Chiudo Il topic
Lo spirito iniziale con cui è stato aperto è ormai lontano, in parte vi siete chiariti, in parte vi siete lamentati - spero che ciò che è accaduto possa servire per chi parteciperà e chi organizzerà i prox raduni. Darò possibilità all autrice del post (tirata in ballo da molti) di replicare se lo vorrà Un mio consiglio personale, avendo visto anche l organizzazione di altri raduni che non hanno creato polemiche (almeno nel forum) è quello di fare le cose privatamente, come in parte è stato fatto anche su questo, senza però specificare che il raduno è aperto a tutti, altrimenti poi qualcuno potrebbe risentirsene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |