![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
Ma seriamente, sarebbe il caso di presentare entrambi i post (originale e tarocco), per far capire quanto certi stereotipi possano creare dolore a chi (uomini e donne) non si conforma ad essi. |
Quote:
|
Quote:
Ormai io ho questa visione delle donne!!! Scusatemi ma vedendo sempre che stanno sempre con i fighi è normale gridargli un bel andate aff......!!! |
Quote:
Se ci si impappina, si capisce che è una balla, inoltre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'intortarsi in una serie imbarazzata di no, sono cose private o il millantare storielle estive (cosa difficiluccia per gente come noi) rischia solo di farci cadere dalla padella nella brace, specie se la ragazza in questione è una mastina indagatrice, magari del nostro stesso paese che ti risponde"ma io non ti ho mai visto con nessuna, come si chiama questa con cui sei andato ?". Comportarsi in modo da far vedere che noi per primi pensiamo di avere chissà quale pecca o tara imperdonabile, non ci deve far meravigliare poi se gli altri, se le ragazze, sanno dove colpire, siamo noi che ci siamo disegnati il bersaglio . |
Quote:
Da come parli, sembra che lei ardesse dal desiderio di stare con lui e lui l'avesse rifiutata... Come poteva "migliorare la sua autostima" con una che gli diceva "Hai mia pensato di andare alla Pupa e al Secchione?" Ma per certa gente i concetti di battute fuori luogo, mancanza di empatia e incompatibilità caratteriale sono acqua fresca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi non lo è non ha bisogno di prendere tempo. Una volta, tra compagni di scuola, la storia del segno l'avevo usata anch'io. Non credo di aver convinto nessuno, ma del resto non potevano esserci dubbi in proposito, inutile menare il can per l'aia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Night se sei un così abile attore perché non usi le tue capacità per provarci con le ragazze?
Dai, vai e stupiscici! :D |
Quote:
|
Quote:
Spero che la ragazza in questione non si sia improvvisata Freud dopo il nostro incontro. |
Quote:
|
guarda ieri al mare con il mio amico nuovo mi ha detto ragazzo carino di 22 anni che si e olto la verginita' lo scorso anno...che ci sono molti vergini insospettabili in giro,e non ce niente di male....ma era un ragazzo che ha fatto una confidenza...parlando tra amici da soli...
ma poi una ragazza che ti conosce da poco per fare queste domande non ha sensibilita lasciala perdere... una ragazza con sensibilita' non te le fa queste domande... comunq capisco l'attegiaento del corpo e quello che e...e l'immdediatezza della domanda,trovare una contro risposta in un secondo non e facile... |
Quote:
Quote:
Nemmeno Wilde avrebbe avuto la battuta pronta in questo caso :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |