![]() |
Re: meglio avere la ragazza o avere un lavoro?
Non hanno empatia verso chi è disoccupato? beh molte volte è cosi...non tutte...
però quelle che badano a questo beh opportunismo per opportunismo non so se mi spiego bene |
Meglio avere una ragazza che tu vuole bene e avere la tasche vuote, pittosto che essere pieno di soldi ma con l'anima arida e sola
|
Quote:
|
Meglio avere tutti e due:numerouno:
|
Cioè... per fare un riassunto:ridacchiare:: dal topic risulta che
Quote:
Quote:
Quindi sia che tu ce l'abbia o non ce l'abbia non puoi essere fidanzato... manca solo: Quote:
Quote:
|
L'ideale sarebbe avere un lavoro e un giro di ragazze amanti
l'ideale sarebbe se non si ha il lavoro avere un giro di ragazze amanti l'ideale sarebbe avere la grana senza il lavoro ed un giro di ragazze amanti |
L'idele sarebbe essere disoccupati e mantenuti dalla ragazza:arrossire:
|
Cazzo come siete inquadrati qua dentro!
Il lavoro serve per mantenersi? Ok, ma se non hai una minchia di scopo nella vita come il 98,2% della gente qui, che ti mantieni a fare? Avere una relazione sana per me è molto più importante del lavoro. Non sto dicendo "avere la ragazza" tanto per farlo vedere in giro e svuotarsi le gonadi ogni week-end, sto parlando di una relazione seria che sicuramente è in grado di far crescere e migliorare una persona molto più del "mantenersi tramite un lavoro". Se ti mantieni in vita per sopravvivere e non hai speranza me lo dite a che cacchio serve? Alakazaam |
Quote:
Poi se la situazione non è questa chiedo venia. |
Quote:
Però ad una certa età, per avere una relazione stabile, nel cercare un partner probabilmente si guarda anche al fatto che lavori o meno, e che quindi possa mantenere una famiglia. Per le sveltine o per robe meno impegnate sarà un parametro non considerato. Questo accade in generale secondo me, poi ci saranno sempre eccezioni. |
la mia fobia principale è il lavoro, del resto me ne frega cazzi...:moltoarrabbiato:
con un lavoro fisso la mia autostima cambierebbe di colpo :piangere: |
Quote:
|
Ho talmente il dente avvelenato su come funziona in generale e come se ne parla dell'argomento uomo donna lavoro...
visto che so stato appeso,e mi fu rinfacciato anche piu volte la mia povertà che penso la relazione stabile è una cagata colossale |
Quote:
|
Meglio la donna, almeno scopi!:riverenza:
|
Il lavoro.. la ragazza non la voglio, meglio un ragazzo.. anzi meglio un uomo :ridacchiare:
|
Quote:
|
e io che ne so?? se lo sapevo ero piu' felice :D
|
Quote:
|
Siamo sempre lì....La qualità. Cioè, non l'avere, fine a se stesso. Possono farti star male pure un lavoro; o un/ una compagno/a.
Dovessi scegliere fra un buon lavoro, o un buon compagno, logicamente scelgo il secondo. Fra un lavoro del cazzo, o un compagno testa di cazzo; scelgo il primo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |