![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
ahaahhahahah :D |
Quote:
|
Io davvero non lo so, mi pare leggermente sotto la media.
Per la mia età, s'intende. Ci sono un sacco di pertiche altissime fra i giovani. |
io sono 1,80 preciso preciso...nella media diciamo..
|
Concordo con Winston che conta il carattere.
Però, se sei alto, sul carattere ti viene fatto qualche "sconto" in più! ;) |
Sicurosicuro who?
Se sei alto, molto, intendo 1.90 o più non è che ti dicono "ma come, sei così alto e grosso e sei così timido?" |
Quote:
|
Secondo me l'altezza non conta nella sostanza: anche le ragazze che affermano che non vogliono un uomo troppo basso o più basso di loro alla fine, se c'è attrazione, si mettono con un tipo del genere...
E' come quando le ragazze dicono che preferiscono i mori: poi però incontrano un biondo che le fa perdere la testa e cambiano subito idea... Come dire che l'amore, ancora una volta, è soggettivo e non guarda all'aspetto fisico (non solo)... |
Un po' di Metodo scientifico, ragazzi! Confrontare alti e bassi dello stesso "livello" estetico e caratteriale. Altrimenti non ha senso!
|
Quote:
|
Quote:
|
177 cm .....
|
ah vero dimenticavo,168 cm :laugh:
|
Quote:
|
1.90 quasi
|
185..........................
|
io 1.60 con 41 di piedi :D
|
176 cm, e non me ne sono mai fatto un problema, come da firma.
(Però vorrei avere qualche chilo di meno, ma son goloso...) |
Ho letto tutto il topic, ora devo calmarmi perchè ogni volta che leggo di altezze mi deprimo...
I miei 170 centimetri sono la mia croce, la causa che innesca una buona parte delle pippe mentali che mi faccio in ogni minuto di ogni ora, di ogni giorno, da più di 6 anni ormai. Anche a me viene facile dire che è tutta una questione di testa, che ci sono persone più basse che hanno successo, ecc.. ecc... Ma nella pratica??? Secondo me molti di voi (soprattutto gli over 180) non considerano quanto possa essere difficile superare uno scoglio del genere. Nel mio caso il problema c'è e mi ingabbia sempre: quando parlo con altri, quando attendo l'autobus, quando entro in un locale, per parlare con i coetanei devo sempre alzare la testa; è uno stress psicologico continuo... Magari fosse solo con le ragazze :( Di queste poi che ne parlo a fare, mettete la bassa statura più un aspetto androgino e via... Sono automaticamente escluso, chi vorrebbe stare con un 21enne che ha l'aspetto di un putto?? A volte ho come l'impressione che mi vedano come asessuato! Ci sono giorni in cui accarezzo l'idea del suicidio, ma un po' per mancanza di coraggio e soprattutto per il bene che voglio a mia madre, la escludo... A questo punto non mi resta che sperare che nel 2012 finisca tutto, non vedo l'ora :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |