![]() |
Re: Donne Promiscue...... Per le donne del forum
Quote:
|
Quote:
Nel nord- Europa e nell' EST - EUROPA è da sempre così!!! |
Quote:
![]() |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
TONNO: quanti anni ha la tua amica?
|
32 anni, alta 1,80 per 65 kg, 4^ abbondante di reggiseno.. :-)
|
Ma di che parlate? Santa subito!
|
Quote:
è la stessa posizione, sebbene romanticizzata, che aveva Pasolini. la libertà sessuale è obbligo sessuale ed è in un certo qual modo consumismo. non l'ha inventata la Chiesa la castità. la regolamentazione del sesso è presente in ogni cultura. Certo è che la Chiesa domina da secoli e secoli, quindi per forza si è interiorizzato quel tipo di regolamentazione. Ma nella stessa Sparta il matrimonio era ritualizzato in un rapimento a scopo sessuale che il soldato doveva compiere fuggendo dalla caserma. In pratica anche se tutti sapevano cosa stava facendo veniva mantenuta una parvenza di "proibito". Infrangere le regole è un conto, non avere regole da infrangere è noia. Altrimenti non si spiega come le perversioni oggi si spingano a degli estremi che neanche De Sade poteva immaginare. Quote:
Senza contare che le modifiche delle percezioni del gusto si sono sviluppate ed affinate nei secoli. Il fatto che non vi sia non una "condanna" ma una "cultura" del cibo in senso aromatico-gustativo oltre che noiosamente salutistico (che c'è già) ha provocato la moda dei fast-food con le conseguenze che conosciamo. Quote:
nel pranzo domenicale, per esempio. Quote:
il progressisimo come matrice di pensiero filosofico mi sembra sia decisamente in crisi. Quote:
la cultura fa quello in fondo: reinterpreta gli stimoli e li separa dalla sua funziona primaria. per cui la cultura enogastronomica parla di piacere del mangiare, non del cibo come fonte di sopravvivenza. Quote:
|
Quote:
non mitizzate qualcosa solo perchè nella vostra vita è scarso. |
Quote:
non si annulla e vive la vita , certo dovrebbe contenersi un po di piu e trovare altre vie x l'appagamento specie se e' sposata e ha figli , comunque io non la giudicherei troppo , lo fa xke evidentemente trova benessere cosi e non conosce altre vie molto piu complicate da trovare .. uscire c tanti uomini ti da appagamento e quello che non ti da uno lo trai dall'altro .. ti arricchisci dentro , questa se ne sbatte della morale di tutto e di tutti e credo se la viva molto bene .. |
Quote:
penso invece che dentro sia molto vuota e cerchi di riempire questo vuoto con un sistema alquanto sterile. |
Quote:
E tra mitizzare e deprivare di ogni attrattiva c'è tutto un mondo. |
Quote:
|
Quote:
senza meccanismo mentale non c'è erotismo. e che meccanismo vuoi avere se è tutto permesso? se non vi è il "paravento"? la Chiesa c'entra ben poco. pensa al Giappone medievale (dove di certo non c'era il Papa). geisha e prostitute non erano solo professioniste del sesso, ma della seduzione, dell'arte, ecc. il corollario del sesso è quasi più importante del sesso stesso. posso portare altrettanti esempi con l'India e il Medio Oriente. :) |
Quote:
soggettivizzare tutto si arrivi a dei ragionamenti assurdi... |
Quote:
si infatti lei secondo me ha trovato tutto l'appagamento negli uomini e nelle relazioni , ma prima o poi gli crollera' il castello di carte addosso se e' una persona non superficiale e intelligente .. infatti l'ho detto prima lei trova appagamento cosi' perche nn ha altre soluzioni , ma non e' la via giusta , io nn starei bene se avessi un atteggiamento del tipo .. |
Quote:
|
Io credo che questa donna agisca come la maggior parte degli uomini..solo che, essendo donna, è classificabile come zoccola!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |