![]() |
Re: siete degli arrabbiati??
no, nemmeno
|
Diversi anni fa mi succedeva spesso fossi arrabbiato, anche per giorni interni...
ora da un paio d'anni almeno ho cambiato filosofia di vita, vivo più sereno cercando di fregarmene altamente di parecchie cose...(certo poi ci sono le giornate "no" in cui sono ancora arrabbiato ma sono molto meno frequenti) |
Non sono arrabbiato, magari lo fossi..
Non trovo mai motivi di ira, ma la verità è che non sono abbastanza coraggioso per arrabbiarmi nemmeno quando invece li trovo.. troppo schiacciato dal mio senso d'inferiorità e remissione. Passo il tempo a non reagire, illudendomi che tutto mi scivoli addosso, quando invece sono permeabile come una spugna e sto accumulando merda che non farò mai uscire, per paura del confronto.. Non sono nemmeno mai abbastanza arrabbiato con me stesso, nonostante mi detesti, se no ogni tanto riuscirei a bacchettarmi sulle dita e a costringermi ad agire e a fare le cose.. Riassunto in una parola: sono un VILE.. c'è poco da fare.. |
No, quella fase è già passata.
Ora solo disgusto verso il mondo, e disillusione. |
Quote:
|
Quote:
conosco la situazione.... :testata: |
Sono incazzato come una vipera 24h/24.
|
Quando non sto malissimo, sono arrabbiata.
E come può una persona sana di mente non esserlo? Questo mondo fa schifo. Ma ci sono tanti sordi o furbi che non vogliono e non hanno il coraggio di tentare di cambiare le cose. Forse una perdente come me non può fare nulla, ma tutti i normali nel mondo, perchè non fanno nulla? Che scusa hanno? Perchè accettano la schiavitù senza battere ciglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |