![]() |
Re: Luoghi comuni dei film
Quote:
( Questa trama si ritrova anche nel film italiano "io speriamo che me la cavo", che è adorabile). |
Quando compare un'infermiera (rigorosamente una gnocca) ci sarà sempre un sottinteso sessuale che la riguarda. Altamente probabile che la darà al protagonista del film. Se invece c'è una scena di interazione tra l'infermiera e il medico sarà matematicamente certo che i due avranno una relazione.
|
Mentre i poliziotti aspettano in macchina mangiano una ciambella e di fianco a loro hanno un bicchierone di quel loro caffè.
|
Quote:
|
Quote:
|
I ricercatori hanno sempre e in qualsiasi contesto un camice.
|
Quote:
|
Le ragazzine bruttine e timide che quando si tolgono gli occhiali e l'apparecchio diventano gnocche e sicure di sé.
|
Il ricevere la lettera/email dove si comunica l'ammissione o non ammissione al college.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I chaddini caratteriali hanno sempre anche la morfologia del volto da chaddino e la voce chaddina.
Non c'è mai un chad con una voce non dico effeminata ma normale perché "non sarebbe credibile". Così come non ci sarà mai un chaddino caratteriale con il volto di Michael Cera. Stesso discorso a parti inverse con i timidoni. Comunque alla fine il cinema è veramente un medium basato praticamente interamente sugli stereotipi (anche i film d'autore non è che si discostino molto dal discorso). |
Rieccomi, non ho bullizzato nessun minorenne detenuto durante questa mia "assenza" ma anzi ho espulso il veleno che avevo dentro grazie a una piacevole minivacanza in una nota località marittima veneta, spero di rimanere "puro" per un bel po'
Non so se è già stato detto ma un ultraclassico (che ha anche un po' scocciato diciamolo :mrgreen:) è il bacio tra 2 persone che viene interrotto da un evento improvviso |
Succede qualcosa di importante, il tizio fa: Accendi la tv (o la radio) e sentiamo cosa dicono. Accende la tv e quarda caso beccano il canale giusto e l'istante esatto in cui iniziano a dare la notizia in questione
|
Quando i bambini guardano i cartoni animati sono sempre cartoni d'epoca di 50 anni prima.
|
Quote:
|
Quando piangono non hanno mai i moccoli da soffiarsi
|
Quote:
uahahahah |
dai ne aggiungo un'altra:
in tutti i film con i cavalli, questi non cagano e non pisciano mai |