![]() |
Re: sono un mostro
Siete TUTTI bassi, grassi e nerd? Sul serio?
Cmq anche se lo foste, vi basterebbe non essere timidi per avere qualche possibilità. Ad ogni modo ripeto per l'ennesima volta che un tipo basso e bruttarello dove lavoro io è fidanzato...e ora che ci penso non è neanche troppo magro. |
Quote:
|
poi per il basso non ci si può fare niente, ma per il nerd ed il grasso si può sempre cambiare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però mi sembra di aver letto di un intervento chirurgico per allungare le ossa delle gambe.
|
Quote:
Per quanto riguarda l'essere nerd, non posso farci nulla, le mie passioni sono quelle e non le lascio perdere, non rinuncio ai miei interessi solo per piacere (o compiacere ??) a una ragazza! Quella che mi prende mi prende in tutto, passioni comprese, sarebbe da falsi e ipocriti no ?? rinunciare ai propri interessi. |
Quote:
Quanto agli interessi, non ti si chiede di rinunciarvi, solo di fare spazio nelle tua vita anche per quelli di un'altra persona, venendovi incontro reciprocamente. |
Quote:
Per lo sport anche andare in bici e correre non mi piace, l'unica cosa che faccio sono le passeggiate in montagna! |
Quote:
|
Io penso che uno possa avere interessi da nerd senza essere nerd
Cioè chi lo dice che se ti piacciono i manga e i videogiochi devi per forza avere i capelli forforosi e gli occiali tenuti con lo scotch?:) |
ha ragione red, anche se cmq grazie alle categorizzazioni spesso il detto "dimmi che cosa fai e ti dirò chi sei" è vero, alla faccia di logo winston :)
|
Quote:
|
Quote:
Si, grazie, mi interessano. anche se non ci spero molto nei siti di incontri... anche per il problema della distanza, anche se per ipotesi conoscessi una tipa che abita lontano trecento chilometri....considerando che per me e' gia' un problema spostarsi di 10 chilometri! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |