FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   domanda per i vergini (https://fobiasociale.com/domanda-per-i-vergini-14691/)

Shinji76 20-04-2010 18:36

Re: domanda per i vergini

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 325625)
A me la pura attrazione fisica non rattrista affatto.

Meglio la cara e sempre disponibile federica a questo punto! poi chiudi gli occhi e ti immagini una ragazza che ti ami veramente e che sia li con te! Vedrai che il piacere sarà sicuramente maggiore!

FobicJoe 20-04-2010 20:25

federica non ti tradisce mai (cit.)

paccello 20-04-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 325619)
La pura attrazione fisica o il compenso in denaro sono la STESSA cosa! Entrambe cose mooolto squallide e tristi!:sad:

Ah certo, Dio che schifo fare del buon sesso con una ragazza attraente attratta da te, una tristezza! :D

Winston_Smith 20-04-2010 21:32

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 325739)
Ah certo, Dio che schifo fare del buon sesso con una ragazza attraente attratta da te, una tristezza! :D

Concordo, ovvio che l'unione body&soul è imbattibile per me. Ma già sapere di suscitare attrazione non è una sensazione da buttare via...:D

brio70 20-04-2010 21:55

ieri sera su italia 1 scorreva una scritta che propagandava la pupa e il secchione,faceva notare che su sette secchioni ADDIRITTURA TRE SONO VERGINI.scritto bello grande...una cosa da non credere che al giorno d'oggi ci sia qualche vergine,datelo al gatto se non lo usate :D

Winston_Smith 20-04-2010 21:57

Nel mondo dello spettacolo credo che non sappiano neanche il significato della parola verginità, figuriamoci...:D

FobicJoe 20-04-2010 21:57

britney spears è vergine...

ci avete creduto? :D

brio70 20-04-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 325781)
britney spears è vergine...

ci avete creduto? :D

nono,è vero,nel foruncolo che gli è spuntato stasera non c'ha infilato ancora nulla (per ora)

alyssa_85 20-04-2010 23:15

vedo che avete continuato a discutere sul mio quesito ma non ho la forza di leggere tutto ihihihih

FobicJoe 21-04-2010 01:05

scommetto che winston si offre volontario per farti un riassunto delle puntate precedenti :)

Winston_Smith 21-04-2010 01:17

Alcuni hanno risposto sì, alcuni altri hanno risposto no :D

FobicJoe 21-04-2010 01:19

alcuni hanno fatto proposte indecenti :)

Shinji76 23-04-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 325777)
ieri sera su italia 1 scorreva una scritta che propagandava la pupa e il secchione,faceva notare che su sette secchioni ADDIRITTURA TRE SONO VERGINI.scritto bello grande...una cosa da non credere che al giorno d'oggi ci sia qualche vergine,datelo al gatto se non lo usate :D

Perchè non fanno le secchione (nerd magari) contro i manzi decerebrati ??? sarebbe mooolto più interessante no ??:thumbup:

Il mio mi sa che non lo vuole neppure il gatto!:D

Andrea8888 23-04-2010 18:10

diciamolo sinceramente che la stragrande maggioranza delle ragazze over 20 vede di pessimo occhio un ragazzo anche lui over 20 vergine...:/

Andrea8888 23-04-2010 18:23

il provarci è solo il primo scalino di una lunga scala a chiocciola...anche ipotizzando che si piaccia ad una ragazza e che la cosa sia ricambiata e che fili tutto liscio(già cosa non facile per chi ha una ristretta vita sociale..non perche si è dei mostri ma per la limitatezza di possibilità)...poi al momento del "fare" cosa gli si dice?io penso che la cosa si noti e non credo che la maggior parte delle ragazze penserebbero qualcosa di positivo...anche se c'è sicuramente una minoranza che accetta la cosa.

Shinji76 23-04-2010 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 327759)
diciamolo sinceramente che la stragrande maggioranza delle ragazze over 20 vede di pessimo occhio un ragazzo anche lui over 20 vergine...:/

Le galline e le troiette forse! Le ragazze SERIE no!! Perchè le ragazze SERIE lo sanno che non significa nulla il fatto che uno sia ancora vergine!

FobicJoe 23-04-2010 20:41

si bè non è che non è tanto il significato dell'atto in se, ma se hai una certa età e non hai mai avuto una storia, le persone si chiedono perchè
appurato che non hai problemi fisici, il pensiero va subito ai problemi mentali, al brutto carattere ecc...
mai alla timidezza ;)

CodaDiLupo 24-04-2010 01:11

Chi si chiede i motivi per cui uno è vergine invece di pensare che con quella persona CI STA BENE è una che non merita alcuna attenzione.

Death 24-04-2010 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 327774)
Le galline e le troiette forse! Le ragazze SERIE no!! Perchè le ragazze SERIE lo sanno che non significa nulla il fatto che uno sia ancora vergine!

Ma che sono 'ste fantomatiche "ragazze serie"? o.o.
A me sembrano esseri impossibili e utopici che i fobici si sono creati.

FobicJoe 24-04-2010 01:17

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 328271)
Chi si chiede i motivi per cui uno è vergine invece di pensare che con quella persona CI STA BENE è una che non merita alcuna attenzione.

ma è normale porsi domande, tipo "come mai non è andato bene a nessuna in 40 anni di vita?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.