![]() |
Re: problemi col gioco
Quote:
perdere 100 Buyin in una sessione di poche ore equivale più o meno ad un crack economico... equivale ad essere un giocatore scarso ed incline al tilt... un compulsivo che farebbe bene sa star fuori dai tavoli... ma al crack economico al gioco non corrisponde un crack finanziario nella vita reale... è un concetto molto difficile da afferrare se non ci stai dentro... |
Quote:
E quindi una persona che preferisce il poker a monopoli lo fa perchè ci sono i so.. i sol.. i sold...:D La vostra passione sono i soldi, non il gioco :D Non si può attaccare sharkscope? E' la vostra Bibbia? :D (Le male parole puoi scrivermele anche in italiano) |
Quote:
Debiti virtuali? Disperazione virtuale, "di gioco"? A me sembra che stai cercando di mettere una pezza a colori su ciò che hai scritto all'inizio del topic. :cool: |
se in un pomeriggio compro 10 vestiti da 1000 Euro affosso nei debiti, esattamente come se in un pomeriggio mi iscrivo a 10 sit da 100
morale: se faccio spese che non posso permettermi faccio debiti... non è difficile da capire... un bambino sveglio di prima elementare afferra... ma se una persona non ha il controllo elementare delle proprie finanze viene interdetta... ergo perde l'accesso alle poker room... STOP Quote:
ma che testa hai ? quanti anni hai 85 ? ma te lo immagini il poker coi soldi del monopoli ? ma dici sul serio ? nemmeno alla casa di riposo le pensano ste cose !!! un EPT coi soldi del monopoli !!! e l'assegno finale consegnato direttamente da Topo Gigio no ? dai io la finisco qui perchè è tempo sprecato... non ho ancora capito se ci sei o ci fai... se ci sei è grave la cosa... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' lo stewie di pagina 3 del topic che ti sgama, non io :D Siete proprio sicuri che la persona che state spennando non sia un giocatore compulsivo che si sta puntando gli ultimi soldi che gli restano? Siete sicuri di non star contribuendo alla sua rovina? Quote:
Quote:
Senza i soldi il gioco perde di senso, appunto, l'ho detto anch'io prima. Ergo, contano i soldi, non il gioco. Ecco perché vi piace il poker (ed ecco perché non piace a me; per me un gioco, per essere tale, non deve comportare vincite e perdite in denaro): dovete per forza mettervi qualcosa in saccoccia (a spese dei poveri gonzi, magari, chissenefrega). |
Quote:
Era da un pò che non vedevo l'intelligenza soffocata dal perbenismo. Ma non era da troppo tempo che non vedevo l'intelligenza soffocata dall'ignoranza. Più che dare la prova che cmq è inattacabile (sharkscope.com si basa su dati nudi e crudi c'è poco da contraddire), perchè i dati son quelli... non si può più fare nulla. L'unico "compulsivo" che non ascolta e continua a dire il suo bla bla bla all'infinito sei tu. Eppure di argomentazioni ne ho esposte tante io, tu solo una a favore di una tesi che fa acqua da tutte le parti: "Online sono tutti compulsivi. Se giochi online stai rubando. Giocare online è immorale." E ripeti queste cose da quando hai scritto il primo messaggio in questa discussione e ahimè siamo a pagina 17. Giocare online ---> rubare soldi ---> immorale. Ok te le dico io un pò di cose immorali, perchè se vogliamo estremizzare... estremizziamo! Farsi le seghe è immorale. Non fartele mai più. Fare sesso è immorale. Non farlo mai più. Dire anche solo cazzo è immorale. Non fare più nemmeno anche questo. Fare certi lavori specifici è immorale. Se il tuo è uno di questo smetti di lavorare, anche se magari fai fatica ad arrivare a fine mese. Devi smettere perchè è immorale! Fumare è immorale. Ogni anno in europa muoiono centinaia di migliaia di persone che NON fumano grazie al fumo passivo. E' chiaro che i fumatori sono assassini e godono nell'uccidere le persone. Si sa. Così come si sa che il giocatore di poker, uno che si fa anni di esperienza con annesso studio e continuo miglioramento è solo uno stronzo bastardo in cerca di soldi facili da spillare ai poveri disperati compulsivi. Si certo perchè online, ci SONO SOLO COMPULSIVI da spennare e sono lì, a portata di tutti... ma che ci vorrà mai! E' così facile giocare a poker che anche mio cugino di 8 anni riuscirebbe a fare milioni grazie ai COMPULSIVI (perchè ci sono solo quelli! Certo che è così! E' così facile!) |
Quote:
Online ci sono un buon numero di compulsivi. Se giochi online rischi di spillare soldi a uno di questi ("i miei guadagni vengono dalle tasche degli sprovveduti", cit.), che magari si sta giocando i suoi ultimi euro prima di andare sotto un ponte nell'ennesimo torneo a cui sta partecipando, e mandarlo in rovina. Fregarsene di ciò per amore del guadagno è immorale. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non sei capace di rispondermi citando correttamente ciò che ho detto, eh? E puoi anche aver studiato all'Accademia del poker, ciò non ti dà il diritto di approfittarne per spennare nessun compulsivo, nè giustifica il fatto che tu possa contribuire alla sua rovina. Tu sei il tipo che se uno, in stato mentale confusionale, butta i suoi soldi per la strada dicendo "veniteveli a prendere", lo fa senza porsi alcun problema (è la stessa cosa). |
E poi scusate, ma che vi incacchiate a fare solo con me?
Il topic è pieno di commenti negativi su quei siti di (possibile) latrocinio legalizzato, mica solo io la penso in un certo modo. Fatevene una ragione. |
|
riuppo con un omaggio al gentil sesso...
![]() |
Non ce ne frega una fava.
Perché piuttosto non rispondi all'ultimo post di winston a pagina 17? |
Quote:
|
O magari si è reso conto di non avere argomenti per rispondere puntualmente.
|
Di argomenti ce ne sono stati fin troppi. Si vive lo stesso anche sapendo che Winston Smith e Krool di fobiasociale.com vedono male gli appassionati di poker. Io non ho bisogno di convincere nessuno, ho esposto le mie motivazioni (fin troppo, come già detto) e la chiudo qui.
|
Quote:
polemica chiusa... ognuno ha espresso il suo punto di vista... inutile andare avanti per altre 150 pagine ad dire sempre le stesse cose... ho postato un video che penso mette tutti d'accordo :tongue_smilie: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Continua a smontare tutti i discorsi che vuoi tirandoli fuori dal loro contesto Smith. In tutti i flame del forum mi sono accorto che guardacaso ci sei sempre tu in mezzo percui mi sa che al posto di pensare a salvare questi "compulsivi" inesistenti dovresti pensare a salvare te stesso.
|
Non preoccuparti per me, io non dilapido i miei risparmi al gioco.
Piuttosto, vedo che tutto fai tranne che rispondere alla mia precisa domanda (i compulsivi esistono, purtroppo per loro). Ah, e anche se io sono quello che si mette più spesso in mezzo a delle discussioni non significa che le questioni che sollevo siano per forza delle cagate. Ricordo che in questo topic io non sono stato il solo ad avere dei dubbi riguardo alle modalità di questi giochi online, è inutile che cerchi di farmi passare per visionario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |