![]() |
Re: c'è qualcuno che pensa di rimanere solo x sempre?
io...
difficilmente riuscirò ad avere una vita sociale normale. le mie abitudini e processi mentali sono molto radicati. il cervello cresce in base alle esperienze... forse se trovo una ragazza simile, con situazioni di vita comuni... |
poi io sono realista io non penso affatto di rimanere solo per sempre. io rimarro' solo per sempre! e' ben diverso
|
io no, io o mi realizzerò in un modo o nell'altro, o tac, coltello alla gola!! Col cavolo che passo una vita da frustrato o sfigato!!
|
E' probabile che possa succedere, le cause che mi potrebbero portare a rimanere solo sono tante: prima di tutto il mio carattere e il mio disprezzo verso gran parte delle ragazze comuni che sono tristi e vuote dentro, si abbelliscono tanto esternamente, che ci può ovviamente stare, e poi però sono sterili internamente. Io ragiono così: piuttosto che stare con una ragazza con cui farei sempre finta che mi vada a genio pur considerandola patetica, allora preferisco stare da solo, anziché abbassarmi a tanto. Deve essere una alla mia altezza, ma non parlo di esperienze di vita, ma di fattori sempre legati alla ricchezza interiore, apertura mentale, sensibilità, voglia di scoprire e perché no, introversione. Insomma, se non ne trovo una simile il più possibile a me, o almeno che mi vada a genio, non se ne fa niente. Senza contare la mia enorme timidezza e il fatto che davanti alle ragazze sono quasi sempre in disagio, anche questo complica le cose.
|
lo sono sempre stato.. ormai ho 42 anni ed è difficile immaginarsi altro
voglio morire |
Quote:
Nella vita ti può accadere di tutto e te lo dice uno ceh è ben più 'grande' di te ed è solo almeno dal punto di vita sentimentale |
Io sarò solo in questa vita sicurissimo, e se dovessi reincarnarmi anche in quella dopo :(
|
Se continuo così, la sottoscritta.
|
Forse io, ma non me lo auguro a me stesso.
|
Credo proprio io
|
Quote:
*puntualmente tra le braccia di un tamarro cui frega zero di loro, forse è proprio questo che gli piace. |
Quote:
|
Sono ceeeerta che resterò sola per sempre.
|
no, per sempre no, solo finché vivrò.
<<< Il post dei post, che resiste dopo 8 anni! >>> |
ma no ci saranno i cani randagi a farmi compagnia
|
Non lo so, so soltanto che è forse la mia paura più grande.
|
Se avessi la certezza che resterò da solo per sempre forse riuscirei a rassegnarmi, è la dannatissima schifosa speranza che ti fa perdere tempo a "sognare". La cosa più brutta sarà vedere le vite degli altri evolvere verso i naturali avvenimenti dell'età adulta mentre molti di noi resteranno per sempre irrimediabilmente... soli. È non è nemmeno la cosa peggiore che mi sta capitando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |