![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oddiooo che frase terrribileeeeee! come si può dire w a un'anno che ha rovinato per sempre l'occidente ?? Il 68 è il male! Ci voleva una bella e violenta repressione con tanto di bei carri armati come in una "nota" piazza in Cina. |
Quote:
People have the power (cit.) Fine OT (non rispondo più su quest'argomento qui) |
Quote:
Parentesi a parte noi facciamo di tutto per poter avere una ragazza, siamo gentili, disposti a trattarle bene, con affetto e sincerità...noi vorremmo davvero avere una ragazza! il problema è che mica possiamo stravolgerci e vivere tutta una vita come una recita in un film solo per farle contente e far si che si mettano con noi! Sarebbe una vera tortura dover rinunciare al proprio io! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Seguendo quei documentari ho capito i motivi e le origini del folle comportamento della nostra società odierna. |
Quote:
|
Quote:
Ma ci pensate!? tutti in giro allegri e disinibiti impegnati solo a fumare e strombazzare con ragazze che finalmente dopo anni di reclusione la possono dare in giro in piena libertà!!!! E io naturalmente, terrorizzato dall'aggressività delle femmine vogliose, da solo nella mia stanza a macerarmi!!!! Quella non era un epoca per i fobici. |
Quote:
woodstock everyday :D |
Quote:
|
Purtroppo il primo passo non lo facevano quasi mai se non per il superfigo drogato e senza testa! e comunque solo avventure prive di significato e di valore visto che contano solo le storie serie basate sui sentimenti! Le avventure sono il male!
Quote:
|
bene, ora tornate in topic
|
Ok.
SI LO VOGLIO :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente la premessa per me è fasulla, e più donne fanno il primo passo meglio sarà, statisticamente, anche per noi. |
OT
Redman, ma l'avatar del Pirata dei Caraibi (alias Paride, alias Legolas) è per segnare l'inizio di una fase figobullesca in te? :D |
io voglio davvero una ragazza....ma se non esco e conosco gente nuova questa ragazza non la troverò mai....
so che significa amare,ne so pregi e purtroppo i difetti che amare troppo può comportare....ma non mi interessa.... il problema è che non conoscendo ragazze nuove è difficile .....bisogna avere la fortuna di trovare per caso una ragazza con cui intraprendere una conoscenza e accorgersi che sempre casualmente lei ti piace tanto e tu riesci a piacere a lei.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |