![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Dato che c'è un po' di gente che segue Spartacus,sappiate che in giro si trova già il pre-air della nuova stagione
|
Quote:
edit: vista! non male come inizio, anche se la mancanza di Andy si fa sentire..era molto più carismatico del nuovo spartacus |
è cominciata Spartacus Vengeance, la terza stagione :tt1:
Quote:
|
Quote:
"New girl" è una commedia (post)adolescenziale, al limite del demenziale che, a me, ha strappato più di un sorriso nei primi 2 episodi (troppo facile ok, ma mi è piaciuto) "Revenge" mah... ho l'impressione che non sia male, è una storia di intrighi familiari, menzogne malcelate, gente che viene rovinata e roba simile. Se ci fosse un modo recupererei le prime puntate per farmene un'idea più precisa... :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A livello di comedy ho recuperato It's Always Sunny in Philadelphia,balzata rapidamente in cima alle mie preferenze.
Se vi piace l'umorismo cattivo e scorretto guardatela,praticamente è un South Park umano Quote:
|
Black mirror,miniserie inglese da 3 puntate autoconclusive.Guardatela.Ora.
|
sono usciti su myspace gli episodi web di The walking dead in italiano: http://www.myspace.com/foxitaliavideo/twd-zombie
-> narrano la storia dello zombie donna mezzo maciullato che si vede all'inizio. |
io sto cominciando a guardare Alcatraz non male...
|
Quote:
|
Per la serie: disturbi di personalità e alter ego, qualcuno ha visto United States Of Tara?
|
Quote:
Appena ho tempo conto di recuperarla. |
Quote:
no ma shane (quello coi capelli rasati) è un mito ma hai notato le faccie/smorfie che fa per atteggiarsi a duro? :D guardalo bene alla decima puntata... |
Quote:
|
Quote:
Ieri ho visto la prima puntata di Awake, una nuova serie NBC. E' la storia di un detective della polizia che riprende conoscenza dopo un incidente stradale, in cui sono rimasti coinvolti anche la moglie ed il figlio. Non vi voglio dire altro perché vi rovinerei la storia però gli ingredienti sono l'elaborazione del lutto, un paio di terapisti ed una narrazione abbastanza complicata (un po' alla Lost per chi l'ha seguito fino alla fine... c'è anche un attore in comune). In sintesi, anche se solo dal pilot è difficile dare un giudizio completo, è una serie interessante e coraggiosa nelle scelte. L'unico problema sono gli ascolti che non sono eccezionali e dunque è un po' a rischio. Ecco un trailer (un po' spoiler): |
Quote:
|
la 5x19 di TBBT... povero Raj, si dovrebbe iscrivere al forum :D
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...63105_460s.jpg |
Ma alla fine Raj bene o male qualcosa ha combinato :D
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...60201521_n.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |