![]() |
Re: Motivazione biologica dei privilegi femminili (cit.)
Quote:
Se offendo una donna (Historie si è offesa a morte per una mia critica costruttiva) non significa che lo faccio per misoginia, ma solo per convergenza di idee che potrebbe starci anche con un utente uomo; ad esempio il più massacrato degli ultimi tempi è stato Massi91, un maschio, ma nessuno ha scritto che il fatto che fosse maschio l'abbia esposto maggiormente o di meno a delle critiche. Il sesso di chi scrive conta poco; conta di più che cosa si scrive. |
Quote:
e ripeto che ci son modi e modi di criticare o altro non ho detto manco che chi critica una donna è misogino, oh ma parlo col muro non giriamo sempre la frittata. certo che importa cosa scrive è proprio quello il problema, non stiamo mica a far la guerra dei sessi. ( massi era solo un caso mooolto particolare, sta bene dove sta) |
Quote:
Quello che molti di noi vorrebbe fare e non può fare IRL è parlare di come è fatto il mondo, la società; almeno qui non vorrei la censura delle donne che si offendono o che non te la danno perché dimostri sfiga. Ho bisogno di esprimere il mio istinto di giustizia e lo faccio descrivendo il mondo. |
Quote:
|
Quote:
però se permetti ognuno ha il "suo istinto di giustizia" vorrei solo che questo posto diventasse più costruttivo ecco tutto, invece di stare sempre lì a puntar il dito. |
Quote:
mi sa che è a te e a qualcun'altro che rodono a quanto pare. di tutta quella documentazione esiste la controparte, quindi tutte le sue osservazioni finiscono dritte dritte nel cesso.^^ |
Quote:
Io penso di essere costruttivo, tu pensi che io non lo sia, ma allora spiegami perché non lo sono. Però ti anticipo che la solfa del non generalizzare non fa più presa, la trovo moscia come difesa... |
Finchè non argomenti, parli dell'aria fritta. Nel cesso ci finiscono le tue sparate da chi non accetta una critica.
|
Quote:
(se dovessi quotare tutti i messaggi che non mi piacciono non la finiremo più) sottolineo e sottoscrivo che non parlavo di me o te era un discorso generale, perciò rimane sul vago. |
Quote:
|
Quote:
mi sa che sei tu che non vuoi (e volete) capire, non parlo tanto per parlare IO^^ |
Quote:
azzarola non potete sentire una voce fuori dal coro che subito vi prude! allora chi è qui che non sa accettà le critiche, essù! |
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Mi tiro fuori da questo botta e risposta sterile. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio: - forse ti dà fastidio il modo in cui sono giustificati i comportamenti sessuali delle donne, perché ti considera troppo animale/automa, quando tu non credi di esserlo? - forse ti dà fastidio il fatto che parliamo di negativamente di donne che, descritte in quel modo, non riesci a riconoscerti e per questo ti senti poco considerata? - o forse è il contrario dei due punti sopra, cioè ti senti chiamata in causa e ti senti rifiutata da noi? - o forse noti negli uomini che scrivono troppa istintività oppure troppo poco romanticismo? |
Parliamo di cose concrete:
DOVERE DEL PRIMO PASSO da parte dell'uomo. Per noi uomini è uno svantaggio. E' una fesseria, non lo è? Eprimetevi! |
Quote:
(certo che sei stato fine fine, però non mi offendo:D) mi dà fastidio che parliate sempre di solite cose, da cui cercate di estrapolare quelle leggi universali di cui parlavo qualche messaggio fà cioè le donne sono così e colà,punto, e non c'è via di scampo, non guardate al di là del vostro naso, ripeto che al di là di essere maschi o femmine siamo prima di tutto individui e dovremmo esser considerati come tali. |
Quote:
|
Quote:
Lo vedi il perché le discussioni qua non conducano mai a nulla di costruttivo? |
Quote:
Non vuoi mettere in discussione le tue idee per questo opponi concetti generali astratti. Così non si può discutere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |