![]() |
Re: Fiiamola con sta storia della misoginia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto semplicemente non ragiono per categorie, ma per individui. |
Quote:
Per il discorso "stai dalla parte femminile per raccattare qualcosa" Se ti facessi vedere la lista delle donne che raccatto senza neanche alzare un muscolo (non nel forum) il tuo avatar prenderebbe colore :cool: |
Quote:
Comunque, ok. |
Quote:
|
Ammazza mod, complimenti :thumbup:
Poche parole, ma molti fatti; un altro esempio che la timidezza non è una condanna inappellabile...:cool: |
Quote:
spesso è normale categorizzare e generalizzare, quando ci sono alte percentuali mentre te sembri uno scienziato che se c'è un caso specifico fuori dal comune non giungi alle naturali conclusioni :) e poi il tuo cavallo di battaglia x difendere ogni cosa, se uno ad esempio offende la categoria x, tu rispondi "ma anche nella categoria y ecc..." :D sarai anche politicamente correto ed in pace con la coscienza, ma a cosa ti ha portato cotal comportamento nella vita? :cool: |
Quote:
|
Quote:
Poi ripeto che quando si sparano bordate ad alzo zero contro un'intera categoria spesso si finisce per colpire anche coloro (e non sono pochissimi) che non meritano quelle accuse. Anch'io, come timido, mi sono sentito spesso giudicato (male) a prescindere solo per questo motivo e provo lo stesso fastidio quando mi sento etichettato in un modo che non mi appartiene. Per quanto riguarda la mancanza di "risultati", a cui tu alludi, credo che anche comportandomi in maniera "politically uncorrect" nel mio caso sarebbe cambiato poco (essendo il problema principale la timidezza). |
Quote:
|
Quote:
2) Non riuscirei a fare il figobullo neanche volendo. |
Quote:
|
Quote:
Cmq forse è meglio che andiamo sull'apposito topic. |
[QUOTE=Winston_Smith;292632]Ammazza mod, complimenti :thumbup:
Poche parole, ma molti fatti; un altro esempio che la timidezza non è una condanna inappellabile...:cool:[ ma certo che no,winstonino-Lapalisse ... (e lecca,lecca mi raccomando!) |
[quote=aisljng;292670]
Quote:
E guarda che quei complimenti a Redman glieli avrei fatti anche se non fosse stato moderatore. Secondo te, siccome lui è mod, dovrei prenderlo sempre a male parole per dimostrare che non sono un lecchino? Beh, allora dovrei prendere lezioni di insulto facile da te...:D Poi, per dire, se qualcun altro fosse stato moderatore, credo mi sarei fatto bannare dopo due giorni, altro che lecchino...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*yawns* suvvia Death |
Quote:
|