![]() |
Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...
Quote:
Are there any extrovert broccolators on this board tonight? Get 'em up against the wall!!! :D:D Scherzi a parte, io però penso che se qualcuno viene proprio qui, qualche problema legato alla socialità dovrà averlo pure. Internet è grande... |
Ok, allora scegliamo un maschio e facciamolo diventare il capro espiatorio prendendocela con lui invece che con le donne. Io suggerirei un utente il cui nick inizia con la T. che è sempre collegato ma non posta quasi mai e quasi solo dei "benvenuto/a". :D
(ovviamente sto scherzando ;)) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non con le nostre infinite discussioni, ma con un corteggiamento serrato tramite mp! |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente scherzo, magari sono persone che non se la sentono di postare e preferiscono solo leggere i post, poi magari ci sono anche i soggetti che hai citato tu, comunque non ci vedo niente di male, se per loro è un modo di fare amicizie o cercare la ragazza, perchè no... in fin dei conti non fanno niente di male. |
Quote:
|
Comunque dopo la statistica per mese/anno dovrei fare quella degli iscritti per sesso: secondo me proverebbe che le iscritte sono in rapporto di inferiorità numerica assai consistente rispetto ai maschi; chiaro che fuggano quindi, perché le amiche non le trovano e il ragazzo, se lo trovano, scappano con lui. :D
Già... solo che gli utenti che non hanno mai postato restano asessuati, quindi la statistica nun se ppò fa. :rolleyes: |
Quote:
|
Pare che qui il broccolaggio vada a mille, nonostante il sito si chiami fobiasociale... :cool:
Sarà che il mezzo virtuale rende tutto più semplice, forse... |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente mi riferisco ad utenti di entrambi i sessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelli che broccolavano tutte le utentesse dando loro fastidio e cercando chiaramente solo una da scopare, che io sappia non sono stati poi molti e uno di questi se n'è andato da tempo (il suo nick iniziava con la "b" e finiva con la "o" :cool:). Le mie fonti dicono che non ci sono altri scocciatori del genere attualmente quindi potete stare tranquilli che non sono loro che ve le fanno scappare. :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |