![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
Cmq Moon vorrei sapere: questa ragazza ti ha duedipiccato utilizzando la sacra tecnica dell'sms di Hokuto? |
No, figurati, non ha manco sprecato un sms, ha risposto al mio sms mandandomi una mail. -_-
|
Che "tira" (cit.) :cool:
|
Riporto su questo topo...
Nel frattempo ho collezionato molti altri contatti, ma non volevo parlare di essi, son troppi ed ho perso il conto, ormai il mio foglio Excel dove li appunto è vicino al limite di righe (scherzo http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif). Volevo solo raccontare di una tipa con cui ho chattato oggi: è già da un po' che la sento ed ho deciso finalmente di proporle di vederci (forse la incontrerò il prossimo week-end, il raduno Sabaudo ha la priorità http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif). Avevo intuito il suo possibile interesse, ma non che addirittura fosse impaziente che glielo chiedessi, come poi mi ha fatto capire... :eek: A questo punto mi chiede di sua iniziativa il numero di cellulare, ma prontamente si rimangia tutto, dicendo che lei è all'antica e vuole che sia l'uomo a esporsi per primo, ma che si è fatta prendere dall'impazienza, e dice che si sente a disagio per come si è comportata... ^_^ Io le replico che la penso diversamente e sono per la parità anche in queste cose, ma visto che lei ha dubbi nun glielo dò e la rimando alla prossima volta... Al che lei mi dice che fa un'eccezione alla regola e me lo dà lo stesso... :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Quiz: A chi dei due la maggiore parte delle gente comune darebbe addosso? Chi si beccherebbe dello smidollato scansafatiche? Purtroppo fare il primo passo (da parte di un uomo) non è visto come una fatica dalla stragrande maggioranza delle persone, e siccome non lo è per loro, non deve esserlo per nessuno. Comunque, complimenti Moon, con tutti questi contatti ti meriti...:D |
Quote:
(magari si aspetta anche un :winkiss: , vedi di non deluderla! :) ) |
Quote:
Adoro quel film e la sua colonna sonora! E soprattutto il finale, che purtroppo però non trovo su YouTube. :sad: A proposito degli uomini che non vogliono muovere un dito volevo raccontare di una cliente che una volta mi raccontò del suo ex (mmh marito mi pare), che anche quando lei stava male, non muoveva un dito per fare niente, neppure lavare i piatti, e lei (quasi) lo difendeva perché (diceva) non lo faceva con cattiveria, è che proprio non era abituato, non erano cose per lui... :laugh: |
E' lo stereotipo che continua a perpetuarsi... sono disposto anche a lavare i vetri delle finestre purché si faccia avanti lei :D
|
Ah, ma mentre broccolavo avevo fatto partire il video ma poi ho ascoltato solo l'audio... Non era la sequenza iniziale di American Gigolo ma un video della canzone!!! Me ne sono accorto solo ora...
Buahahahahahahah :D EDIT sono stordito, all'inizio si vede comunque qualche immagine del film... :huh: E' tardi, vado a nanna... :yawn: Notte forum! |
Quote:
|
Quote:
|
moon hai fatto benissimo!!! E' coi piccoli passi che si va avanti, tu ne hai fatto uno grande e questo è ancora meglio! :)
|
Quote:
che estroversone |
Prova a chiederglielo, mi sembra che abbia un atteggiamento positivo nei tuoi confronti... non hai niente da perdere.:)
|
Quote:
|
scopatela xD
|
Lunga è la strada prima di arrivare all' "obiettivo finale"...:D
E poi quello è solo il primo passo (cit. Muttley), non finisce tutto lì. |
ed è anche il più difficile :)
|
L'ho conosciuta, ci sono andato a cena.
[nota: non è quella del primo post, ma una delle tante (cit.)] Devo dire che non mi è piaciuta granché e allora mi sono preso una piccola soddisfazione: le ho detto che mi è simpatica e che mi farebbe piacere rivederla (il che non sono neppure sicuro sia vero), ma solo per amicizia, perché non è proprio il mio tipo. Forse, ma non sono sicuro, anche lei aveva lanciato qualche messaggio del genere, però ripeto, non sono sicuro, perché lei non l'ha detto esplicitamente. Allora ho pensato di batterla sul tempo, anche se non concordo per niente con quello che ho fatto (non capisco perché dare il due di picche prima che l'altra persona abbia espresso interesse). Però si usa purtroppo e, comunque, dà una certa soddisfazione. http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |