![]() |
Re: Lazio
ma te l'hai mai vista?
è una patata? |
io preferirei una zona + centrale x il raduno, comunque l'EUR è a portata di metro (anche se mi suscita brutti ricordi, ci facevo raduni anche con quelli dell'altro forum di psicologia, dove veniva anche la ragazza che mi ha spezzato il cuore)
se qualcuno poi vuole fare raduni fuori Roma allora non potrò essere dei vostri, odio le spiagge e in generale i luoghi di divertimento, mi buttano giù in una maniera paurosa |
Quote:
cmq siamo al 3.... sta diventando peggio di un parto podalico st'uscita cmq io non c'ho una lira e manco un euro fare due chiacchiere se pò fa ,o no? se ci dobbiam vedere a termini me tocca venì con i mezzi e non sono libera poi..visto che vivo vicino a Latina oramai con la macchina vengo fino all'eur damose una punta lì please! |
Vada per l'Eur.
Cmq...-Eccletica 17 giugno 2010- ![]() Se a qualcuno interessa mi faccia un fischio. |
cioè ...
nn si è riusciti a organizzarci???? ma oggi è 4!!!!!!!!!!!!!!! nn ce se crede |
Allora...ultima chiamata.
Chi è d'accordo per l'eur? Anzi chi non è d'accordo? Poi resta solo da stabilire a che ora. |
io e te
wow che raduno o al max ci suicidiamo |
mm ho fatto la notte ...sono stralunata
|
Quote:
|
a nik nn viene nessuno
io domani dormo alla prox |
MA COME NON VIENE NESSUNO??? =|
IO CI SONO. Organizzamo daje |
io domani ci sarei se dite bene dove e a che ora, l'EUR puo andar (anche se avrei preferito una zona + centrale) :)
|
Non so che dirti nottù...
me sa che bisogna aspettare stasera che ci sono anche gli altri. ho sentito per sms histoire ma mi ha detto che non viene che andrea8888 le ha detto che è roba da maschi e quindi nun vole venire. che vuol dire non lo so... ho mandato un pvt a andrea ma appena lo ha ricevuto è uscito...boh |
Quote:
|
ma speramo de no davvero.
anzi, se non viene histoire non vengo nemmeno io |
no guarda
niente di che ma penso che andrea abbia ragione ste cose funzionano meglio se ci sono + tipe non una sola vecchia ciabatta hiihihi |
mmm...quindi sarei l'unico over30? accanno pure io mi sa.
|
ok vabbe allora accannamo tutti :|
|
allora ci si vede domani alle 16:30 alla fermata EUR Magliana :)
|
Ragassi io oggi vado fuori Roma con i miei...l'avevo già detto a histoire tra l'altro..mi dispiace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |