![]() |
Re: Liguria
Quote:
edit. ah ok hai già risposto sopra |
Quote:
|
io sono già a levante :D
|
... io non sono distante da Genova... a volte ci vengo di domenica in treno ovviamente rigorosamente e volutamente da solo per stare da davanti al mare nella zona Caricamento/Acquario... oppure per visitare i palazzi d'Arte... wow p.zza Deferrari... ci fosse qualcuno/a che volesse, chissa' mai, aggregarsi, tanto da fare un gruppo per una conoscenza ...:)
|
Quote:
|
Non sono ligure, ma volevo sapere qual'è la spiaggia che offre un buon compromesso tra qualità del mare, spiaggia libera e minima distanza per essere raggiunta in in treno da Milano...grazie...
|
Quote:
|
Ok grazie!
|
ciao a tutti! Son ligure, potremmo organizzare un incontro, che ne dite?
|
Quote:
|
anch'io sono ligure, per me va bene ( a patto che però non ci sia troppa differenza di età)!
|
altri genovesi?
|
Originario dalla Campania (quindi terrone di m***a :D) ma vivo a Genova...
|
Quote:
|
Se sapessi cosa può interessare agli utenti Liguri di questo forum allora potrei provare a proporre qualcosa: ad esempio:
- Sono gli ultimi giorni in cui si pùo ancora andare al mare - Ci sono delle sagre in varie parti della regione in cui si potrebbe andare avendo un mezzo a disposizione - si puo fare qualche gita in campagna in vari posti, in cui si potrebbe stare bene - si potrebbe andare al cinema o in qualche locale di sera ci sarebbero anche altre proposte da valutare.......chiedo se ci sono utenti disponibili e/o interessati. |
Una serata all'Uci e giretto annesso si potrebbe fare, son mesi che non vado al cinema
|
rispolvero il topic..ogni tanto fa bene
|
Io ci sarei se qualcuno ha voglia di combinare qualcosa oppure potrei proporre io stesso....
|
Dai dai proponi che io ci sono:bene:
|
Si ma bisognerebbe essere un piccolo gruppetto, in due non è il caso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |