![]() |
Re: Che facciamo x Capodanno?
Opinione soggettiva.
|
Quote:
|
oggi ho bevuto il vino a pranzo ma non mi ha disibito come volevo..voglio scendere in piazza bello carico
|
Quote:
|
Vado....ciao....auguri a tutti.....:clap::clap::clap:
|
Ma quelli che vengono da fuori milano fino a che ora stanno in giro? no perchè io mi ritiro all'alba e nn vorrei restare da solo
|
a casa....
|
io, darkwing duck e introspettivo ci troviamo a duomo verso le 22 , se qualcun altro vuole aggiungersi all'ultimo momento...
|
chi non muore a capodanno non muore tutto l'anno
|
chi prende una bottigliata in testa a capodanno prende bottigliate in testa tutto l'anno :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
chi non si becca uno sputo in un occhio a capodanno non becca uno sputo in un occhio tutto l'anno
|
chi scorreggia a capodanno scorreggia tutto l'anno
|
chi non beve a capodanno non beve tutto l'anno.
Perchè muore nel giro di una settimana senza bere. |
Quote:
NOn ho mai passato un capodanno in piazza da solo, pero ho visto la finale dei mondiali in piazza da solo....e l'euforia era molto maggiore.....è stato triste. Durante la partita niente di che ma al momento dell'ultimo rigore tutti si abbracciavano e io li solo come un fesso....cosi è durata fino all'alba. Durante la notte camminavo camminavo e camminavo....come se dovessi andar ein un luogo da qualcuno invece nn avveo meta. |
Quote:
solo perchè mi piace. |
E beh...me la son cercata...mai andare su face alle 22.10 del 31 dicembre, potresti scoprire che l' unico pirla che nn ha un cazzo da fare sei tu...ahahah....sigh...
|
Quote:
|
Quote:
Ad onor del vero ammetto che dopo la mezzanotte (meglio, dopo che la contraerea avrà finito le munizioni) andrò a giocare a casa di un amico, ma non mi sarei affatto strappato i capelli se non se ne fosse fatto niente (diciamo che l'allarme estroversate è al livello giallo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |