FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna! (https://fobiasociale.com/i-motivi-per-cui-un-brutto-adulto-non-potrebbe-mai-avere-una-donna-12805/)

Blur 18-11-2009 18:48

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
quindi io che a 20 anni non avevo mai avuto nessuna ragazza dovrei essere ancora vergine visto che le ragazze riconoscono e respingono a pelle chi non ha mai avuto esperienze

JohnReds 18-11-2009 18:50

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Don't feed the troll (cit.)

Realista 18-11-2009 18:55

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 259877)
quindi io che a 20 anni non avevo mai avuto nessuna ragazza dovrei essere ancora vergine visto che le ragazze riconoscono e respingono a pelle chi non ha mai avuto esperienze

No,credo che ci sia una soglia,un'etą entro la quale il potere attrattivo se non esercitato inizia a diminuire gradualmente..
Ti faccio un esempio stupido..Se tu annaffi una pianta ma poi smetti di colpo, il primo giorno essa č verde, il secondo pure, il terzo pure, il quarto inizia piano piano a ingiallirsi, fino a quando dopo un mese la trovi completamente secca!
La stessa cosa succede in questo caso..Tutti nasciamo con una certa percentuale di potere attrattivo,ma non tutti possiamo sfruttarlo e se non lo si sfrutta entro una certa etą (magari perchč sei brutto,magari perchč non sei mai uscito ecc ecc..),poi piano piano diminuisce fino a quando muore completamente..

meryoc 18-11-2009 18:56

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
ma state zittiiiiii - ma che donne conoscete e frequentate - rimango alibita di fronte a questa opinione di una nicchia di donne - ma conoscere ragazze che hanno qualcosa di speciale no eh?

Realista 18-11-2009 18:59

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 259882)
No,credo che ci sia una soglia,un'etą entro la quale il potere attrattivo se non esercitato inizia a diminuire gradualmente..
Ti faccio un esempio stupido..Se tu annaffi una pianta ma poi smetti di colpo, il primo giorno essa č verde, il secondo pure, il terzo pure, il quarto inizia piano piano a ingiallirsi, fino a quando dopo un mese la trovi completamente secca!
La stessa cosa succede in questo caso..Tutti nasciamo con una certa percentuale di potere attrattivo,ma non tutti possiamo sfruttarlo e se non lo si sfrutta entro una certa etą (magari perchč sei brutto,magari perchč non sei mai uscito ecc ecc..),poi piano piano diminuisce fino a quando muore completamente..

La mia teoria spiegherebbe perchč persone che non hanno mai avuto una ragazza, arrivano a 30 anni e passa senza nessuna svolta, pur non essendo dei mostri!

meryoc 18-11-2009 19:03

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
non e' possibile che forse nn hanno anc incontrato la persona giusta^????
o sbagliano il modi di reagire a certi contesti?

Intro-spettivo 18-11-2009 19:08

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 259883)
ma state zittiiiiii - ma che donne conoscete e frequentate - rimango alibita di fronte a questa opinione di una nicchia di donne - ma conoscere ragazze che hanno qualcosa di speciale no eh?

eh, nicchia un cazzo maryoc...se non sono delle povere cerebrolese (anke se sto imparando a definirle caprone, ma non lo fanno neanke apposta secondo me, 80% almeno) comunque sono talmente impaurite ke quasi sono + sgradevoli delle altre. è vero, il viaggio in altre culture ribalta la questione, gira i valori in campo e ti fa capire ke assodate verità del tuo luogo di origine sono un punto di vista dell'umanità ed è una bella speranza e qualcosa per cui vivere, altrimenti uno si ammazza ben prima...per forza. viva i diversi cazzo.

PS
sempre sulle culture diverse ti rendi conto ke quella italiana in particolare è basata sull'apparenza molto + di molte altre comunque anke se penso ke sta roba del figobullo sia una pandemia (almeno in spagna e svizzera è così pure li, almeno la parte italiana e per spagna intendo tutta la spagna occidentalizzata/capitalizzata/globalizzata dove questo fenomeno ha preso molto piede ben più di prima, investendo completamente la cultura in maniera devastante come una slavina, non conosco però la zona di bilbao e tutta la almeria).

però anke il messico nei paesini non scherza...non vorrei ke sia proprio carattere sta storia qui...figobulli si nasce

Blur 18-11-2009 19:11

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 259879)
Don't feed the troll (cit.)

scusa e chi sarebbe il troll? :eek:

Realista 18-11-2009 19:14

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 259888)
non e' possibile che forse nn hanno anc incontrato la persona giusta^????
o sbagliano il modi di reagire a certi contesti?

No per il semplice fatto che la persona giusta non esiste proprio per alcuni poichč sono loro ad essere ''sbagliati''!

pascal73 18-11-2009 20:07

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 259831)
assurdo fare l'amico disinteressato... la cosa piu assurda del mondo !

Quoto in toto.
Cosa sbagliatissima porsi come amico perchč una volta che una donna ti etichetta come amico col caxx che riesci a combinarci qualcosa.
Se una ragazza ti piace non dico di provarci la prima sera in cui ci esci, ma dopo un po' di sere si.

Realista 18-11-2009 20:14

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 259907)
Quoto in toto.
Cosa sbagliatissima porsi come amico perchč una volta che una donna ti etichetta come amico col caxx che riesci a combinarci qualcosa.
Se una ragazza ti piace non dico di provarci la prima sera in cui ci esci, ma dopo un po' di sere si.

Si ma se piaci a una raga, questa non ti etichetterą mai come amico, stanne certo!

calinero 18-11-2009 20:22

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 259518)
Si, ma i vostri discorsi sono fuori tema...
La mia domanda era se siete d'accordo con i punti sopra citati..
Cmq ribadisco che secondo me uno brutto, arrivato a 32 anni senza alcuna esperienza ha ottime possibilitą di restare single a vita anche se cerca! Siete d'accordo o no?

si, č vero
quindi?
a famo o no sta plastica? :)

pascal73 18-11-2009 20:24

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 259910)
Si ma se piaci a una raga, questa non ti etichetterą mai come amico, stanne certo!

Se a una ragazza piaci sta tranquillo che te lo farą capire che le piaci.
E non dopo mesi di uscite ma gią da subito.

Nemo978 18-11-2009 20:29

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 259883)
ma state zittiiiiii - ma che donne conoscete e frequentate - rimango alibita di fronte a questa opinione di una nicchia di donne - ma conoscere ragazze che hanno qualcosa di speciale no eh?

Casomai saranno le ragazze "speciali" ad essere una nicchia. Ma soprattutto: quale sarebbe questa cosa tanto speciale? l'amore per gli sfigati?

JohnReds 18-11-2009 20:32

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Ho recentemente scoperto che in una zona della toscana "nicchia" è un sinonimo di...beh potete intuirlo da soli :D

Realista 18-11-2009 22:09

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 259929)
Casomai saranno le ragazze "speciali" ad essere una nicchia. Ma soprattutto: quale sarebbe questa cosa tanto speciale? l'amore per gli sfigati?

Le ragazze speciali non esistono..Se uno non piace non piace e basta..Non č che solo perchč una ragazza č di buon cuore, uno sfigato ha qualche possibilitą!

esposizione 18-11-2009 22:24

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 259888)
non e' possibile che forse nn hanno anc incontrato la persona giusta^????
o sbagliano il modi di reagire a certi contesti?


voglio diventare l'amicone disinteressato GAY di maryoc !:clap:

vikingo 18-11-2009 23:17

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
quindi io che in 21 anni non ho mai toccato una donna sono fregato,perke non suscito chimica e perke' se ne abbraccio una sente l'imbarazzo e capisce che sono sfigato....insomma e' finita le ultime speranze svanite...
me lo immaginavo pero' mi illudevo ancora....a sto punto cerchero' proprio di rilassarmi in tutto e rassenerarmi davvero....
ultimamente ero piu deciso volevo trovare qaulcuna per l'inverno ma alcune vostre affermazioni mi hanno demotivato....
poi vedo che miglioro ma non faccio mai passi importanti....
forse solo con molto alcool l'effetto impaccio potrebbe calare penso....

Blur 18-11-2009 23:20

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
io che l'ho trovata a 21 sono stato un miracolato, fuori da ogni statistica medica

vikingo 18-11-2009 23:23

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
forse a sto punto se mai trovo una decente a cui posso piacere vedo di sposarmela e facciamo prima....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.