![]() |
Re: Lack of communication
Quote:
se ti riferisci a un certo post che non ha ricevuto conferma né smentita, allora son d'accordo |
:cool: Grazie :D
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni tanto succede anche a me, per fortuna mi piace guidare
|
Quote:
O meglio,i miei qualcosa sanno,ma è che proprio non possono capire. C'è il salto generazionale(e mille altre cose): invalicabile. |
Quote:
Questa "suprema" verità che io dico è frutto di anni e anni di parole con genitori sordi. Comunque, secondo me, quelli che dicono che non hanno dialogo coi genitori, finiscono con un volemose bbene..non so perché. |
Quote:
C'ha il moroso e glielo deve dire....:) |
Ma perché dovrebbe dirglielo? Ma va là...
|
io ai miei non lo direi a meno che non sia necessario.
|
Quote:
|
ma quindi ce lo dissi?
e come la presero? "adesso lo sposi!"? (cit.) |
Quote:
Molto però dipende dalle situazioni e dal particolare rapporto che si ha con loro, oltre che dall'età e dal fatto che si vive da soli o no. Mi sembra di capire che Loudovica sente di avere l'esigenza di parlare con i suoi, non fosse altro per il fatto che, in caso contrario, dovrebbe in continuazione nascondere o giustificare uscite, viaggi, telefonate e quant'altro, e magari se una figlia non ha mai portato avanti "pezzi" così importanti della propria vita all'insaputa dei suoi e in più vive ancora con loro, può essere molto meno faticoso (anche se imbarazzante) metterli al corrente di ciò che accade. |
Quote:
Puoi star sempre ad inventare balle ad ogni viaggio? Idem se vuoi passare una notte fuori. Anche se è lui a venir da te, sei costretta a star sempre in giro, non puoi portarlo a casa. Bisogna spender soldi per gli alberghi, per dormire. A lungo andare ste cose stancano. Meglio togliersi il dente subito. |
Quote:
|
Secondo me,
la Loudo ha vuotato il sacco con suo padre (e lui poi non l'ha mica detto a Madreh, aaaargh!!!, sicché lei ancora non lo sa :o) solo perché è troppo poco furba per inventare scuse plausibili, o comunque perché non c'ha la sicurezza necessaria per dire fandonie in maniera credibile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: