![]() |
Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
Quote:
C'è un' "amica" di troppo in quella frase!! :laugh: :D :tt2: |
per quel che mi riguarda quello che mi frena è la paura di essere etichettato... le volte in cui mi sono sbilanciato è stato con ragazze che conoscevo già da parecchio e con cui comunque c'era parecchia confidenza, ma non credo di riuscire a provarci con una sconosciuta, anche perchè non mi verrebbe neppure naturale... la forza per sbilanciarmi la trovo se sono convinto che quella ragazza mi piace davvero e sopratutto mi sento bene in sua compagnia, e in quel caso sono pronto anche ad accettare un rifiuto, è il farmi rifiutare da una che neppure conosco e che quindi neppure mi interessa che non mi piace.
|
Quote:
Occasioni più facili? Non me ne vengono in mente... Anche perché i miei (pochi) amici non mi sono d'aiuto sotto questo punto di vista (nel senso che le uniche ragazze che ho conosciuto tramite loro erano impegnate), e non sono il tipo che si mette ad estroversare per locali la sera e ci prova con tutte. :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
1)Il ragazzo normale/estrovrso: le piace una tipa? non pensa tanto al "cosa" dire ma semmai al "come" approciarsi a seconda del suo carattere... E agisce. 2)Il ragazzo introverso: le piace una tipa? Inizia a pensare solo a "cosa" dire. Razionalmente, c'è qualche discussione con cui si può attrarre una ragazza? No. Per questo l'introverso si blocca. In conclusione non è importante il cosa dire ma il come dirlo. L'argomento è l'ultima cosa che conta. Uno può anche parlare delle talpe bianche del Montana, non importa, purchè nel suo modo di fare appaia simpatico. Detto questo ci rendiamo conto che non abbiamo le qualità caratteriali e la scioltezza giuste? Il provarci ci arreca ansia? L'idea di come mantenere saldo il rapporto anche se lo stringessimo ci blocca definitivamente? Non ce ne frega e anche solo per vincere le nostre paure vogliamo provarci lo stesso???? Allora c'è un solo modo di procedere: Quote:
|
Peccato che non beva e non abbia mai fatto uso di droghe. :D Comunque Woland ha ragione, anche se con certi argomenti sfondi una porta aperta, con altri te la devi sudare davvero tanto per riscuotere interesse (tipo il calcio o le talpe bianche del Montana :D ).
|
RIcordo alcuni anni fa ero con un gruppo di persone ed una ragazza ad un cert punto dice "a me piace molto Battiato", io, con un lampo negli occhi, mi sono detto "è fatta, lo conosco, piace anche a me, posso parlare del significato di molte sue canzoni", ed ho iniziato a parlare con lei...
In meno di 5 minuti il discorso è scemato a favore di quale panino di Mc DOnald fosse più buono, discorso iniziato e proseguito a cura di un estroversone :sad: |
Quote:
scommetto che l'altro ragazzo si è inserito di "prepotenza" fregandosene del vostro discorso... |
Quote:
Vabbè va riabilitiamo Battiato ![]() |
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Elettrosmog (fatevi una cultura :cool: ) |
Quote:
Cmq grazie per la pagina sull'elettrosmog, anche stasera ho imparato una cosa nuova :D |
comunque è possibile che al tipo non interessasse nemmeno la ragazza...
magari voleva solo mettersi in competizione e attirare l'attenzione su di sè... ho notato che a volte scattano queste dinamiche però può darsi che gli interessasse veramente, in quel caso è scusato ^^ nonostante i panini di mcdonald's |
Quote:
Prego. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente il WC-Donald's è un interesse attivo :cool: |
Quote:
|
Si sa che conta più il come che non il cosa. Io ipotizzo che più il "cosa" (di che si parla con una tipa in fase approccio) è debole/improponibile, più il "come" (non verbale e tono di voce) dev'essere ad alti livelli per convincerla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |